1. Home
  2. Pesquisa Sobrenome
  3. Resultado da pesquisa
  4. Origem do sobrenome Di Crescenzo

Sobrenome: Di Crescenzo

Dossier: 878805
Língua do texto: Italiano
Nobreza: Baroni
Nobres na: Italia


Traço heráldico :
Di Crescenzo

Comprar

Coroa de nobreza Di CrescenzoLe poche notizie che di questa famiglia ci dà il Villanova Sicilia nobile, sono: un Giovanni Andrea barone di Canicatti ed un Andrea barone di Ravanusa. Varie famiglie omonime si propagarono in diverse regioni d'Italia. Le notizie bibliografiche che ci vengono tramandate sono riconducibili a questa casata di cui ne abbiamo tratto nota. Ebbe la signoria dei feudi di Canicatù e di Ravanusa col titolo baronale. Altra famiglia alzò per arma. Di rosso, a tre crescenti montanti d'oro. Autori che parlano di questa famiglia: V. Palizzolo Gravina Barone di Ramione, nella sua opera " Il Blasone in Sicilia ossia Raccolta Araldica", stampato in Palermo nel 1871-75, ha offerto non poche notizie interessanti di questa famiglia, e delle gloriose tradizioni di quest'isola. Insieme al Minutoli, Invges, Mugnos e piu d'un instancabile Marchese di Villabianca, l'opera ha raccolto documenti, pergamene e testimonianze trasmesse da' componenti della casata stessa che parlano de' loro ...
Continua

Brasão Di Crescenzo

Brasâo da família Di Crescenzo

Brasâo da família

Troncato: nel primo d'oro all'aquila al volo spiegato, di nero, coronata del campo; nel secondo d'azzurro, a un monte, ristretto, di 6 cime, accostato da due stelle di 6 raggi, il tutto d'oro.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(As palavras voam, os escritos ficam)
Compre agora um Documento Heráldico Profissional

Não existe futuro sem um passado
Até o seu sobrenome pode passar a História

Compre um Documento

Pesquisa Sobrenome

Como fazer uma pesquisa heráldica preliminar

É possível fazer uma pesquisa preliminar em nosso arquivo. Cerca de 100.000 traços heráldicos, origens de sobrenomes e brasões estão disponíveis gratuitamente. Basta escrever o sobrenome desejado no formulário abaixo e pressionar Enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook