Heraldrys Institute of Rome
Language Heraldrys Institute of Rome in Italiano Heraldrys Institute of Rome in English Heraldrys Institute of Rome em Português Heraldrys Institute of Rome auf Deutsche Heraldrys Institute of Rome en Español

Origen del apellido Fecondo, país de origen: Italia

Nobleza: Nobili
Heráldica de la familia: Fecondo
Corona de la nobleza Fecondo Antica e nobile famiglia originaria di Napoli. Un Gennaro, originariao di Napoli, si trapiantò nel 1737 nella città di Trieste, dove ebbe parecchie commissioni dall'Imperiale Corte Austriaca. L'Imperatrice Maria Teresa, in benemerenza dei servigi prestati, gli donò nel 1753 una medaglia con catena d'oro. Il di lui figlio, Gspare, per diploma 4 Aprile 1794, ottenne il titolo di nobile per sè e pe'suoi discendenti col predicato di Fruchtenthal, e nel 1797 fu aggregato al Consiglio nobile della città di Trieste. Oggi non si hanno più notizie di questa famiglia. Fu costume delle più antiche famiglie, le quali dopo la caduta... Continuarádel Romano Imperio, in quella inondatione de' Barbari, havendo i loro cognomi, sicome gli studi, e altre cose belle smarrito e restati solo con semplici nomi, trarre di nuovo i loro cognomi, e il loro casato da' nomi proprii paterni, e de' maggiori.
Comprar un documento heráldico de Fecondo

Escudo de la familia: Fecondo

Escudo de la familia Fecondo

1 Blasòn de la familia Fecondo

Di verde, ad un cespuglio fiorito di rose al naturale, sormontato da una colomba volante d'argento avente nel becco una rosa al naturale, ed accompagnata in capo da due stelle di otto raggi d'oro.

Comprar Escudo de la familia

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Heraldrys Institute on Facebook
© 2016 - 2017 Heraldrys Institute of Rome