Heraldrys Institite of Rome
Italiano english english Español Português Português Deutsche

Origin of lastname Petricca, country of origin: Italia

Nobility: Conti

Coat of Arm and Blason of family Petricca:
Troncato: nel primo d'argento al leone illeopardito passante sopra una pietricciata formante cumulo verso destra, il tutto al naturale; nel secondo di verde a due pali d'argento.

Coat of Arm and Blason of family Petricca

Autorizzata mercè R.D. 27 giugno 1897 e RR.LL.PP: 7 aprile 1898 nella persona di Luigi, di Alfonso, di Diego, ad assumere maritali nomine il titolo di conte di Vadi concesso a Vittoria Beatrice, di Gennaro, di Paolo Sambiase Sanseverino, sua consorte. La famiglia è iscritta nel Libro d'oro della Nobiltà Italiano e nell'Elenco Ufficio Nobile Italiano del 1922 di conte (persone), in persona di Luigi, di Alfonso, di ...continua

Diego, marito della contessa Beatrice Sambiase Sanseverino di Vadi, ed è rappresentata dal discendente primogenito maschio di detto Luigi, che è Alfonso, di Luigi, di Alfonso. Fratelli: Gennaro sposato Maria Garolla, Elisa in Valiante di Avena e Maria in Ungaro. Madre: Donna Vittoria Beatrice Sambiase Sanseverino di Vadi, in Petriccione.
..

Notice Important: Please be informed that all informations available are just a small part of the data base, it's just an authomatic reply not part of a research. Should you really wish to have a professional research have a look to our products page. For any further info, please feel free to get in contact with us.
© 2013 - 2014 Heraldrys Institute of Rome