Heraldrys Institute of Rome
Language Heraldrys Institute of Rome in Italiano Heraldrys Institute of Rome in English Heraldrys Institute of Rome em Português Heraldrys Institute of Rome auf Deutsche Heraldrys Institute of Rome en Español

Origen del apellido Zanova, país de origen: Italia

Nobleza: Marchesi
Heráldica de la familia: Zanova
Corona de la nobleza Zanova Un Antonio del Passagno, nel Veneto, celebre scultore, coi molti suoi lavori si acquistò fama Europea ed era considerato come il restauratore della scultura, il Fidia moderno. Protettore esimio dell'arte e degli artisti istituì premi per i meritevoli, incoraggiò i giovani studenti, eseguì a sue spese molti e molti busti di antichi uomini illustri che fece collocare nelle sale del Campidoglio. Pio VII nominò il Canova ispettore delle antichità e Belle Arti in ROma e con motu proprio del 14 febbraio 1816 venne dallo stesso Pontefice creato Cavaliere Romano, e quindi decorato del titolo marchionale ed il suo nome venne... Continuaráascritto nel libro d'oro. Senatus consulto 14 febbraio 1816.
Comprar un documento heráldico de Zanova

Escudo de la familia: Zanova

Blasòn de la familia

D'azzurro, alla fascia accompagnata in capo da un compasso aperto in capriolo, accostato da tre stelle di sei raggi, due in capo e uno fra le aste del compasso, e in punta da un monte di tre cime, il tutto d'oro.
Comprar Escudo de la familia

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Heraldrys Institute on Facebook
© 2016 - 2017 Heraldrys Institute of Rome