1. Herkunft des FamiliennamensPormile, Herkunftsland: Italia

    Adelsstand: Duchi
    Heraldische Spur die Familie:Pormile
    Krone des Adels Pormile
    Antichissima e nobile famiglia di origine napoletana, feudataria, ascritta al patriziato di Napoli ai Seggi di Capuana e Portanova. Bernardo, feudatario e famigliare di Carlo I, d'Angiò, Tommaso, consigliere e familiare di re Roberto. Pierino, familiare della regina Giovanna I. Annechino, giustiziere degli Abruzzi e consigliere di re Ladislao, tenne lance con suo fratello; Francesco, maresciallo del regno, al servizio del re. Troiano, combattè contro i Turchi nella guerra d'Otranto con cavalli propri. Carlo, fu prigioniero dei francesi alla battaglia di Pavia. Questa famiglia fu ricevuta nel Sovrano Militare Ordine di Malta fin dall'anno 1504, decorata del titolo di duca di Carinari nel 1663, ed ascritta nel Libro d'Oro napoletano. La famiglia venne dichiarata, per la sua antica nobiltà, ammissibile nelle Regie Guardie del Corpo. La famiglia è iscritta genericamente nell'Elenco Ufficiale Nobiliare Italiano del 1922 col titolo di Nobile (pers.) e col Predicato di Carinari (pers.), in persona... Fortsetzung folgt
    dei Discendenti da Fabrizio,n.1777 e da Ferancesco,n.1787,ascritti al Libro d'Oro Napolitano. La famiglia è però attualmente rappresentata da: Giulia, n. a Napoli 26 febbraio 1847, di Francesco (dec. 1869) e di Elisabetta di Nobili di Capua. spos. in prime nozze a Napoli 14 febbraio 1878, col Nobile Giacomo Torno Aldana; e in seconde nozze il 24 gennaio 1891 col Nobile Carlo dei Conti Carducci, vedova 9 gennaio 1912. Sorella:; Matilde, n. a Napoli 17 gennaio 1848, spos. ivi 11 aprile 1874 con Gennaro Placco.

    Kaufen Sie eine heraldische Dokument auf Familie Pormile

    Bitte für weitere Informationen oder Fragen zögern Sie nicht, kontaktieren Sie uns:

    Familien-Wappen:Pormile

    Familien-Wappen Pormile

    Blasonierung die Familie

    D'oro alla banda d'argento bordata di nero, caricata di tre aquilotti coronati di nero, col volo abbassato e posti nel verso della pezza.
    Kaufen Familien-Wappen
    Heraldrys Institute on Facebook
©2016-2017 Heraldrys Institute of Rome