1. Home
  2. Suche Nachnamens
  3. Suchergebnis
  4. Herkunft des Familiennamens Bianchi Di Castelbianco

Name: Bianchi Di Castelbianco

Dossier: 430
Sprache des Textes: Italiano
Adelsstand: Duchi
Adel in: Italia (Marche)


Heraldische Vorschau :
Bianchi Di Castelbianco

Kaufen

Krone des Adels Bianchi Di CastelbiancoFamiglia ascritta al patriziato sammarinese, la quale ebbe nella persona di Luigi Rocco di Costantino concessione dalla Repubblica di S. Marino con diploma 6 agosto 1874 del titolo, trasmissibile (mpr.), di Conte di Castellaro e dell'inquarto dello stemma di quello Stato; nel qual diploma originale è dipinta l'arma del concessionario come qui innanzi è descritta e disegnata, benché in essa si vedano elementi blasonici, oltre anche il cimiero gattesco, che alludono con qualche lieve inesattezza alle famiglie Fieschi e Bianchi di Lavagna, dalle quali non è stata finora accertata la provenienza di questa famiglia. Al medesimo Luigi Rocco fu concesso dal re d'Italia con lettere patenti (13 aprile 1879) il titolo, trasmissibile (mpr.), di Marchese sul cognome, cui più tardi (25 febbraio 1886) fu attaccato il predicato di Castelbianco della Torre. Egli ottenne ancora da San Marino (26 agosto 1884) il titolo, trasmissibile (mpr.), di Duca di ...
Fortsetzung folgt

Wappen Bianchi Di Castelbianco

Familienwappen Bianchi di Castelbianco

1 Familienwappen Bianchi di Castelbianco

Partito: il primo spaccato; nel primo di azzurro, terrazzato di tre monticelli sostenenti ciascuno una torre merlata cimata da una piuma di struzzo, il tutto di argento; nel secondo di argento, a tre bande di azzurro; il secondo di argento, al leone rampante al naturale, coronato d'oro.

Kaufen
Verba Volant, Scripta Manent
(Die Worte fliegen, die Schriften bleiben)
Kaufen Sie jetzt ein professionelles heraldisches Dokument

Ohne Vergangenheit gibteskeine Zukunft
Entdecken Sie die Geschichte Ihres Nachnamens

Kaufe ein Dokument

Suche Nachnamens

Wie man eine vorläufige heraldische Forschung durchführt

In unserem Archiv ist eine Vorrecherche möglich. Rund 100.000 heraldische Spuren, Herkunft der Familiennamen und Adelswappen sind kostenlos erhältlich. Schreiben Sie einfach den gewünschten Nachnamen in das unten stehende Formular und drücken Sie die Eingabetaste.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook