Heraldrys Institute of Rome
Language Heraldrys Institute of Rome in Italiano Heraldrys Institute of Rome in English Heraldrys Institute of Rome em Português Heraldrys Institute of Rome auf Deutsche Heraldrys Institute of Rome en Español

Herkunft des Familiennamens Egiupponi, Herkunftsland: Italia

Adelsstand: Conti - Patrizi
Heraldik die Familie: Egiupponi
Krone des Adels Egiupponi Un Francesco venne da Bergamo, e si fermò ad abitare in Padova, dove applicatosi alla mercatura con deboli principi, divenne poscia ricchissimo, per cui nelle urgenze della guerra di Candia potè offrire i soliti 100 mille ducati. Ballottata la sua supplica in Senato il 19 giugno 1660, ottenne 134 voti favorevoli, 17 contrari, e 1 non sincero, poscia in Maggior Consiglio il 20 detto mese ebbe 565 voti favoreevoli, 122 contrari, e 21 non sinceri, e rimase aggregato alla veneta nobiltà. Ma poco godette questa famiglia della ottenuta onorificenza, essendo estinta nel 1667. Altro ramo. Pietro ebbe il titolo di... Fortsetzung folgtconte e fu eletto uno dei cento consigleiri nel 1778. Un ramo di questa famiglia, nel 1660 ottenne la nobiltà veneziana mediante lo sborso di 100,000 ducati. Oggi non si hanno più notizie di questa famiglia.
Kaufen Sie eine heraldische Dokument auf Familie Egiupponi

Familien-Wappen: Egiupponi

Blasonierung die Familie

Inquartato: nel primo e quarto di rosso alla croce gigliata d'oro; e nel secondo e terzo d'azzurro ad un crescente d'argento.
Kaufen Familien-Wappen

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Heraldrys Institute on Facebook
© 2016 - 2017 Heraldrys Institute of Rome

Social Network

Heraldrys Institute on Facebook