1. Home
  2. Suche Nachnamens
  3. Suchergebnis
  4. Herkunft des Familiennamens Emoni

Name: Emoni

Dossier: 823770
Sprache des Textes: Italiano
Adelsstand: Nobili
Adel in: Italia


Heraldische Spur :
Emoni

Kaufen

Krone des Adels EmoniLa famiglia Emoni è assai antica e nobile, originaria della Toscana con residenza in Pistoia, i nomi dei suoi componenti si trovano soprattutto ricordati in contratti di acquisto di terre e case. Annovera questa illustre casata personaggi di elevate virtù, ma la penuria delle scritture in quegli antichi secoli ci priva di quelle curiosità più nobili, che si possono desiderare. Negli atti di archivio si trovano scarsissime notizie su questa casata, solo il blasone e il motto sono riportati nei testi storici. Usa nel suo stemma un tipico monte detto all'italiana proprio perchè solo in Italia viene raffigurato in tal guisa; esso rappresenta possedimenti alpestri più o meno numerosi a seconda del numero dei monti. L'albero sta a significare la concordia nella patria, nell'esercito, nella famiglia, poichè i vari rami vengono all'unico tronco. La stella è chiaro simbolo di guida sicura, infatti una stella fu guida al nato ...
Fortsetzung folgt

Wappen Emoni

Familienwappen Emoni

Familienwappen

D'azzurro al monte di sei cime all'italiana d'oro fondato sulla campagna di verde e cimato da un albero dello stesso addestrato da una stella d'oro di otto punte e sinistrato da un crescente d'argento.

Kaufen
Verba Volant, Scripta Manent
(Die Worte fliegen, die Schriften bleiben)
Kaufen Sie jetzt ein professionelles heraldisches Dokument

Betrauen die Geschichte Ihres Familiennamens auf die Heraldik-Profis

Kaufe ein Dokument

Suche Nachnamens

Wie man eine vorläufige heraldische Forschung durchführt

In unserem Archiv ist eine Vorrecherche möglich. Rund 100.000 heraldische Spuren, Herkunft der Familiennamen und Adelswappen sind kostenlos erhältlich. Schreiben Sie einfach den gewünschten Nachnamen in das unten stehende Formular und drücken Sie die Eingabetaste.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook