1. Home
  2. Suche Nachnamens
  3. Suchergebnis
  4. Herkunft des Familiennamens Gorla

Name: Gorla

Dossier: 15095
Sprache des Textes: Italiano
Adelsstand: Nobili
Adel in: Italia (Piemonte - Lombardia - Veneto - Friuli Venezia Giulia)


Heraldische Vorschau :
Gorla

Kaufen

Krone des Adels GorlaAntica e nobile famiglia le cui origini non sono ancora certe. Da remoto tempo, inoltre, non sono pervenute più notizie della suddetta famiglia. Altro ramo. Antica e nobile famiglia della Lombardia con residenza nella città di Bergamo. Da tempo non sono pervenute più notizie di suddetta famiglia. Altra famiglia alzò per arma. D'argento, al fiore di ..., stelata e fogliato di verde, movente da una terrazza dello stesso, inclinato a sinistra, accollato da un G majuscolo di nero, ed accompagnato da un sole d'oro, nel canton destro del capo. Tali sono i principii, che da sopracitati Autori si diedero a questa famiglia, ma per esser questo fatto assai remoto, e d'historia molto lontana, lasciamo perciò a più eruditi delle sacre antichità, e dell'historie l'investigarne il suo certo principio. Quel che però di certo habbiamo, è che la casata per la loro antichità, e splendore, e per virtù militare, carrichi così ...
Fortsetzung folgt

Wappen Gorla

Familienwappen Gorla

1 Familienwappen Gorla

Blasone della famiglia Gorla nobile in Bergamo. Fonte bibliografica: "Dizionario storico blasonico delle famiglie nobili e notabili italiane estinte e fiorenti" vol.III, compilato dal Comm. G.B. di Crollalanza, edito presso la direzione del giornale araldico, Pisa 1888.

Spaccato; nel primo di rosso, al lambello di quattro pendenti d'argento, con tre gigli d'oro in D'argento, al fiore di .... , stelato e fogliato di verde, movente da una terrazza dello stesso, inclinato a sinistra, accollato da un G maiuscolo di nero, ed accompagnato da un sole d'oro, nel canton destro del capo.

Kaufen
Familienwappen Gorla

2 Familienwappen Gorla

Blasone della famiglia Gorla. Fonte bibliografica: "Dizionario storico blasonico delle famiglie nobili e notabili italiane estinte e fiorenti" vol.III, compilato dal Comm. G.B. di Crollalanza, edito presso la direzione del giornale araldico, Pisa 1888.

Spaccato; nel 1° di rosso, al lambello di quattro pendenti d' argento, con tre gigli d'oro in fascia; nel 2° d'oro ad un merlo posato di nero, movente dalla punta; col capo d' oro, caricato di un' aquila di nero.

Kaufen
Verba Volant, Scripta Manent
(Die Worte fliegen, die Schriften bleiben)
Kaufen Sie jetzt ein professionelles heraldisches Dokument

Betrauen die Geschichte Ihres Familiennamens auf die Heraldik-Profis

Kaufe ein Dokument

Suche Nachnamens

Wie man eine vorläufige heraldische Forschung durchführt

In unserem Archiv ist eine Vorrecherche möglich. Rund 100.000 heraldische Spuren, Herkunft der Familiennamen und Adelswappen sind kostenlos erhältlich. Schreiben Sie einfach den gewünschten Nachnamen in das unten stehende Formular und drücken Sie die Eingabetaste.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook