1. Home
  2. Búsqueda apellido
  3. Resultados de la búsqueda
  4. Origen del apellido Deoregi

Apellido: Deoregi

Dossier: 821421
Idioma del texto: Italiano
Nobleza: Signori
Nobles en: Italia


Rastro Heráldico :
Deoregi

Comprar

Corona de la nobleza DeoregiFamiglia catalana assai antica e nobile propagatasi, nel corso dei secoli, in diverse regioni d'Italia. La cognominizzazione è anteriore al XIV secolo e dovrebbe derivare da cognomi attribuiti da organizzazioni caritatevoli religiose a figli abbandonati. Nei ricordi dei tempi andati si leggono alcune varianti di questo nome dovute alle solite cause della fonetica storica, la linguistica e dal modo di interpretare nella scritturazione i cognomi. Figura nell'elenco feudale del 1355 con un Pietro signore di Villa speciosa. Trà le più antiche, e illustri famiglie che dalla Francia, e dalla Spagna che fiorirono in tempo de Regi Francesi della Carolea, e delle case reali Spagnole, Aragona, Castiglia e altre, visse con splendore questa famiglia, d'onde ella poi sotto auspici militari, è governi passò in italia, e nelle varie regioni, Regioni opulenti di tutte l'humane grandezze. Ne è nota l'origine della famiglia e questo induce a supposizioni che offrano la possibilità di ...
Continuará

Blasón Deoregi

Escudo de la familia Deoregi

Escudo de la familia

D'azzurro al monte di 6 cime d'oro sostenente un avambraccio destro in palo, vestito di rosso, con la mano di carnagione indicante.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(Las palabras vuelan, lo escrito queda)
Compra ahora un Documento Heráldico Profesional

Estamos haciendo el mayor archivo digital mundial de escudos de armas
Asegúrate de que tu familia estará en él

Ver los Pergaminos

Búsqueda apellido

Cómo hacer una investigación heráldica preliminar

Es posible hacer una investigación preliminar en nuestro archivo. Cerca de 100,000 rastros heráldicos, orígenes de apellidos, escudo de armas y blasónes están disponibles sin cargo. Simplemente escriba el apellido deseado en el siguiente formulario y presione enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook