1. Home
  2. Búsqueda apellido
  3. Resultados de la búsqueda
  4. Origen del apellido Dilva

Apellido: Dilva

Dossier: 822079
Idioma del texto: Italiano
Nobleza: Conti - Marchesi - Nobili - Patrizi
Nobles en: Italia


Rastro Heráldico :
Dilva

Comprar

Corona de la nobleza DilvaLa famiglia era nota in Reggio fin dal sec. XVI con un Agostino Dilva, vivente nel 1512. Gian Nicolò, nel 1545, era Doctor Colegiatus, e Alfonso, notaro nel 1590. Nel 1631 Prospero fu rettore degli Orfanotrofi. Nel novembre del 1624 un Giambattista Dilva alloggiò il cardinale Bentivoglio. Ippolito, di Carlo, di Agostino, sacerdote. Suo nipote Carlo, di Agostino, di Carlo, vivente nel 1664, ricchissimo, fu assassinato in casa sua il 2 nov. 1696. Questa famiglia ebbe nel sec. XVII parecchi frati e monache, come i fratelli don Giovanni e don Alessandro, di Bernardino, di Nicolò, che entrarono nel convento di S. Marco; la loro sorella Silvia, monaca in S. Raffele, e il loro nipote Alfonso, che fu carmelitano col nome di don Giuliano, e divenne priore nel 1647. Giambattista, di Prospero Agostino, di Carlo, nel 1671 era vedovo di Anna, di Paolo Ferretti e in seconde nozze sposò Barbara Tacoli. ...
Continuará

Blasón Dilva

Escudo de la familia Dilva

Escudo de la familia

Di rosso alla fascia di oro caricata da una rosa di rosso, ed accompagnata da altre due rose di argento, una in capo e l'altra in punta.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(Las palabras vuelan, lo escrito queda)
Compra ahora un Documento Heráldico Profesional

Cada apellido tiene una historia que contar
Inmortaliza Tu Apellido

Ver los Pergaminos

Búsqueda apellido

Cómo hacer una investigación heráldica preliminar

Es posible hacer una investigación preliminar en nuestro archivo. Cerca de 100,000 rastros heráldicos, orígenes de apellidos, escudo de armas y blasónes están disponibles sin cargo. Simplemente escriba el apellido deseado en el siguiente formulario y presione enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook