1. Home
  2. Búsqueda apellido
  3. Resultados de la búsqueda
  4. Origen del apellido Emonti

Apellido: Emonti

Dossier: 823772
Idioma del texto: Italiano
Nobleza: Nobili
Nobles en: Italia


Rastro Heráldico :
Emonti

Comprar

Corona de la nobleza EmontiFamiglia aggregata il 17 luglio 1785 al Consiglio Nobile di Adria. Si distinsero: l'ing. Francesco Giuseppe, che dall'imperatrice Maria Teresa d'Austria, nel 1718 fu creato generale del Genio e delle Fortificazioni. Passò in Sicilia nel 1721, quindi nel 1733 in Lombardia. Fu tenuto in considerazione anche dal Principe Eugenio di Savoia; si segnalò nell'assedio di Messina, combattè contro i Turchi e morì a Vienna il 19 aprile 1743 in seguito alle ferite riportate all'assedio di Praga. Cecilia, nata a Fratta Polesine nel 1763, amicissima di Napoleone I e poi aia del Re di Roma, moglie del Generale francese barone d'Arnaud, cospirò coi Carbonari e venne arrestata dall'Austria. Giuseppe Francesco di Marco ottenne la conferma della nobiltà con S. R. A. 23 ottobre 1823. Venne riconosciuto nei titoli con D. P. 4 agosto 1927. Altro ramo. La famiglia di Senigallia è originaria di Sant'Angelo in Vado. Matteo, nel 1650, si ...
Continuará

Blasón Emonti

Escudo de la familia Emonti

Escudo de la familia

Di azzurro alla fascia di rosso accompagnata in capo da tre stelle di sei raggi d'oro, ed in punta da un monte di tre cime di verde.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(Las palabras vuelan, lo escrito queda)
Compra ahora un Documento Heráldico Profesional

Estamos haciendo el mayor archivo digital mundial de escudos de armas
Asegúrate de que tu familia estará en él

Ver los Pergaminos

Búsqueda apellido

Cómo hacer una investigación heráldica preliminar

Es posible hacer una investigación preliminar en nuestro archivo. Cerca de 100,000 rastros heráldicos, orígenes de apellidos, escudo de armas y blasónes están disponibles sin cargo. Simplemente escriba el apellido deseado en el siguiente formulario y presione enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook