1. Home
  2. Búsqueda apellido
  3. Resultados de la búsqueda
  4. Origen del apellido Endotti

Apellido: Endotti

Dossier: 823801
Idioma del texto: Italiano
Nobleza: Nobili
Nobles en: Italia


Rastro Heráldico :
Endotti

Comprar

Corona de la nobleza EndottiAl dir dei ricercatori e biografi dell'epoca, tra cui: Bagatti-Valsecchi F. - Calvi F. - Casati L.N. - Muoni D. - Pullè L., che nella loro opera "Famiglie Notabili Milanesi. Cenni storico-genealogici, stampato in Milano da A. Vallardi nel 1875. al volume 4", la quale fiorì in quella repubblica. Se lo speculare valesse nell'Istoria, si ridurrebbe questa in opinioni, che possano essere false, e conseguentemente si verrebbe a si distruggere il principal oggetto dell'istessa che è la mera, e pura verità. Non è dubbio alcuno, che qualunque deve riconoscere il suo primo principio, ma essendo questo tanto remoto originaria di Lombardia, e che abitante in quelle terre, ha dato occasione a molti Scrittori di asserirla originaria dal sangue Lombardo. I cognomi antichi in qualunque modo conservati rendono decoro non solo alle famiglie ma anche alle Città, che però credo, che questa fosse una di quelle cause, per le quali i ...
Continuará

Blasón Endotti

Escudo de la familia Endotti

Escudo de la familia

Troncato: nel primo di azzurro al grifo d'oro coronato del medesimo; nel secondo d'azzurro alla banda d'argento caricata da una stella codata di rosso ed accompagnata da due cotisse pure di argento.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(Las palabras vuelan, lo escrito queda)
Compra ahora un Documento Heráldico Profesional

Confíe la historia de su apellido a los profesionales de la heráldica

Ver los Pergaminos

Búsqueda apellido

Cómo hacer una investigación heráldica preliminar

Es posible hacer una investigación preliminar en nuestro archivo. Cerca de 100,000 rastros heráldicos, orígenes de apellidos, escudo de armas y blasónes están disponibles sin cargo. Simplemente escriba el apellido deseado en el siguiente formulario y presione enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook