1. Home
  2. Búsqueda apellido
  3. Resultados de la búsqueda
  4. Origen del apellido

Búsqueda apellido

Resultados de la búsqueda:
Mastrilli - Mastrillo - (Italia) Nobili - Marchesi
Mastrillo - Mastrilli - (Italia) MarchesiMastrillo (España) Señores - Caballeros - Familia NobleMastrini (Italia) Nobili Mastrippolito (Italia) NobiliMastro (Italia) Nobili - Marchesi - Baroni - ContiMastro Antonio (Italia) Marchesi Mastroberardino (Italia) CavalieriMastrocucco (Italia) Nobili Mastroddi (Italia) Nobili - Baroni

Origen del apellido Mastrillo, país de origen: Italia

Nobleza: Marchesi
Variaciones: Mastrilli
Rastro heráldico de la familia: Mastrillo
Variaciones: Mastrilli
Ordene su documento heráldico ahora
Corona de la nobleza Mastrillo
E' un ramo della famiglia Mastrilli di Francia portato in Sicilia da un Mario esimio giurisperito. Se famiglie antiche nobili fiorirono ne' passati lustri nella Città di Nola, la famiglia M., over Mastrilli, è stata fra le prime di quella stimata. Veggo di lei Ciro M. cavaliero di molta prudenza. Cammariero della Regina Giovanna, e suo figlio Gio. Alfonzo fù Alunno del Rè Alfonzo, ed hebbe per moglie Livia della nobile famiglia Alagni con la quale procreò Ciro II, che per le sue virtuose qualità fù assai stimato da Cola Alfonzo, e Girolamo d'Alagni suoi parenti, e Paolo che del Rè Ferrante primo di Napoli nel 1491 fù mandato Ambasciatore appresso il Vicerè di Sicilia, ove dimorò molt'anni, e stimato oltre modo per le sue virtuose qualità, fra la nobiltà di Sicilia, Fra don Antonio Mastrilli Cavalier di Malta fù uno de' primi Cavalieri della sua Religione: nondimeno ella pretende ...
... Continuará

Para obtener más información o pregunta, por favor no dude contáctenos:

Escudo de la familia: Mastrillo
Variaciones: Mastrilli

Ordene ahora Su Escudo de Armas
Escudo de la familia Mastrilli

1 Blasòn de la familia Mastrilli

Mastrilli originari della Sicilia. Fonte: "Nobiliario di Sicilia" di Antonio Mango di Casalgerardo (Palermo, A. Reber, 1912).

D’oro, alla banda d’azzurro, caricata dal giglio del campo accompagnata in capo da un lambello di nero di quattro gocce, ed in punta da un leone di rosso.

Compre ahora la investigación heráldica histórica profesional del origen de Su Apellido con el título de nobleza y el escudo de armas.
Loading...

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Heraldrys Institute on Facebook
© 2017 - 2018 Heraldrys Institute of Rome

Social Network

Heraldrys Institute on Facebook