1. Home
  2. Búsqueda apellido
  3. Resultados de la búsqueda
  4. Origen del apellido

Búsqueda apellido

Resultados de la búsqueda:
Vittoria (Italia - Lombardia - Sicilia) NobiliVittoriale (Italia) NobiliVittorio (España) Señores - Caballeros - Familia Noble

Origen del apellido Vittoria, país de origen: Italia

Nobleza: Nobili
Rastro heráldico de la familia: Vittoria
Ordene su documento heráldico ahora
Corona de la nobleza Vittoria
La famiglia Vittoria è assai antica e nobile, originaria della Lombardia, i nomi dei suoi componenti si trovano soprattutto ricordati in contratti di acquisto di terre e case. Annovera questa illustre casata personaggi di elevate virtù, ma la penuria delle scritture in quegli antichi secoli ci priva di quelle curiosità più nobili, che si possono desiderare. Il commendator G.B. di Crollalanza riporta la blasonatura di questa famiglia nei volumi del suo Dizionario storico blasonico delle famiglie nobili e notabili italiane. Varie famiglie omonime si propagarono in diverse regioni d'Italia. Le notizie bibliografiche che ci vengono tramandate sono riconducibili a questa casata di cui ne abbiamo tratto nota. Antica e nobile famiglia originaria di Sicilia. Altra famiglia alzò per arma. Fasciato ondato d'oro e d'azzurro di otto pezzi. Tali sono i principii, che da sopracitati Autori si diedero a questa famiglia, ma per esser questo fatto assai remoto, e ...
... Continuará

Para obtener más información o pregunta, por favor no dude contáctenos:

Escudo de la familia: Vittoria

Ordene ahora Su Escudo de Armas
Escudo de la familia Vittoria

1 Blasòn de la familia Vittoria

Blasone della famiglia Vittoria dalla Lombardia. Fonte bibliografica: "Dizionario storico blasonico delle famiglie nobili e notabili italiane estinte e fiorenti" vol.III, compilato dal Comm. G.B. di Crollalanza, edito presso la direzione del giornale araldico, Pisa 1888.

D'oro, ad una corona d'alloro di verde, legata di rosso.

Escudo de la familia Vittoria

2 Blasòn de la familia Vittoria

Blasone della famiglia Vittoria dalla Sicilia. Fonte bibliografica: "Dizionario storico blasonico delle famiglie nobili e notabili italiane estinte e fiorenti" vol.III, compilato dal Comm. G.B. di Crollalanza, edito presso la direzione del giornale araldico, Pisa 1888.

D'azzurro, al leone d'oro, tenente un ramo di palma di verde.

Compre ahora la investigación heráldica histórica profesional del origen de Su Apellido con el título de nobleza y el escudo de armas.
Loading...

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Heraldrys Institute on Facebook
© 2017 - 2018 Heraldrys Institute of Rome