1. Home
  2. Búsqueda apellido
  3. Resultados de la búsqueda
  4. Origen del apellido Eschini

Apellido: Eschini

Dossier: 878817
Idioma del texto: Italiano
Nobleza: Conti
Nobles en: Italia


Rastro Heráldico :
Eschini

Comprar

Corona de la nobleza EschiniLa famiglia Raschini è oriunda da Brescello. Essa ebbe parecchi personaggi insigni: Domenico Maria, di Giulio, notaio e causidico di Brescello, stampò nel 1677 un'opera intitolata: Pratica moderna del Notariato, che fu molto accreditata. E' ricordato da una lapide nella Chiesa della Concezione di Brescello e dal Tiraboschi. Antonio Mario, di Giulio, di Antonio (n. nel 1699) studiò matematica a Parma e divenne matematico e direttore delle fortificazioni e delle fabbriche del duca Ercole Rinaldo d'Este, e si diede a studi di scienze militari, pubblicando diverse opere: Dizionario militare storico critico, stampato a Venezia nel 1759; Trattato di fortificazioni. Lasciò manoscritto un Trattato di architettura civile; Indagini sull'equilibrio e pressione dei liquidi sulla gran Vasca di Rivalla. Scrisse due dissertazioni in ordine a una fenditura, manifestatasi nella cupola di S. Pietro a Roma, invitato a questo studio insieme ad altri più noti architetti del ...
Continuará

Blasón Eschini

Escudo de la familia Eschini

Escudo de la familia

Spaccato di rosso e di azzurro, con la divisa d'oro attraversante; nel primo al leone leopardito di argento passante sulla divisa; nel secondo a tre stelle d'argento, male ordinate.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(Las palabras vuelan, lo escrito queda)
Compra ahora un Documento Heráldico Profesional

No hay futuro sin pasado
Asegúrate de que tu apellido pase a la Historia

Ver los Pergaminos

Búsqueda apellido

Cómo hacer una investigación heráldica preliminar

Es posible hacer una investigación preliminar en nuestro archivo. Cerca de 100,000 rastros heráldicos, orígenes de apellidos, escudo de armas y blasónes están disponibles sin cargo. Simplemente escriba el apellido deseado en el siguiente formulario y presione enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook