EU Cookie disclaimer: This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Our privacy statement. NO I do not accept
OK close this notice
  1. Home
  2. Search last name
  3. Search Result
  4. Origin of last name

Origin of last name Petricci, country of origin: Italia

Nobility: Conti
Heraldic trace of family: Petricci
Nobility crown Petricci Autorizzata mercè R.D. 27 giugno 1897 e RR.LL.PP: 7 aprile 1898 nella persona di Luigi, di Alfonso, di Diego, ad assumere maritali nomine il titolo di conte di Vadi concesso a Vittoria Beatrice, di Gennaro, di Paolo Sambiase Sanseverino, sua consorte. La famiglia è iscritta nel Libro d'oro della Nobiltà Italiano e nell'Elenco Ufficio Nobile Italiano del 1922 di conte (persone), in persona di Luigi, di Alfonso, di Diego, marito della contessa Beatrice Sambiase Sanseverino di Vadi, ed è rappresentata dal discendente primogenito maschio di detto Luigi, che è Alfonso, di Luigi, di Alfonso. Fratelli: Gennaro sposato Maria Garolla, Elisa in Valiante di Avena e Maria in Ungaro. Madre: Donna Vittoria Beatrice Sambiase Sanseverino di Vadi, in Petriccione.
Buy a heraldic document on family Petricci

For more information or questions please do not hesitate contact us:

Coat of Arms of family: Petricci

Blazon of family

Troncato: nel primo d'argento al leone illeopardito passante sopra una pietricciata formante cumulo verso destra, il tutto al naturale; nel secondo di verde a due pali d'argento.
Buy Coat of Arms of family

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Heraldrys Institute on Facebook
© 2016 - 2017 Heraldrys Institute of Rome

Social Network

Heraldrys Institute on Facebook