1. Home
  2. Pesquisa Sobrenome
  3. Resultado da pesquisa
  4. Origem do sobrenome Beni

Sobrenome: Beni

Dossier: 370
Língua do texto: Italiano
Nobreza: Nobili
Nobres na: Italia


Pré-visualização heráldica e genealógica da família :
Beni

Comprar

Coroa de nobreza BeniCredesi originaria di Gubbio. Un Antonio nel 1761 circa ebbe la nobiltà di Tolentino per sé e discendenti. La Consulta Araldica dichiarò spettare il titolo di nobile di Tolentino (mf.) come risulta dall'Elenco nobiliare ufficiale per discendenza di Antonio 1761. Essa è rappresentata da: Angelo, nobile di Tolentino, nato ivi 1 luglio 1907 del fu Alessandro (nato 1879, deceduto 18 marzo 1910) e Margherita Censi. Fratelli: a) Virginia nata a Tolentino 13 gennaio 1904; b) Ester, nata ivi 30 luglio 1905; c) Alvaro, nato ivi 26 settembre 1909. Altro ramo. Antica e nobile famiglia della Lombardia con residenza nella città di Lovereto nel Bergamasco. Da remoto tempo non si hanno più notizie certe di questa illustre famiglia. Altro ramo. Antica e nobile famiglia delle Marche con residenza nella città di Sanseverino. E' ormai da molto tempo che non sono pervenute più notizie da questa illustre dinastia. Lo stemma della ...
Continua

Brasão Beni

Brasâo da família Beni

1 Brasâo da família Beni

Fonte: "Enciclopedia Storico-Nobiliare Italiana di V. SPRETI" .

Di azzurro alla rovere nodrita nel ristretto di terreno al naturale sostenente un cigno di argento rivoltato e accovacciato sulla cima dell'albero.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(As palavras voam, os escritos ficam)
Compre agora um Documento Heráldico Profissional

Estamos realizando o maior arquivo digital mundial de brasões
Certifique-se de que sua família estará nela

Compre um Documento

Pesquisa Sobrenome

Como fazer uma pesquisa heráldica preliminar

É possível fazer uma pesquisa preliminar em nosso arquivo. Cerca de 100.000 traços heráldicos, origens de sobrenomes e brasões estão disponíveis gratuitamente. Basta escrever o sobrenome desejado no formulário abaixo e pressionar Enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook