1. Home
  2. Pesquisa Sobrenome
  3. Resultado da pesquisa
  4. Origem do sobrenome De Pascale

Sobrenome: De Pascale

Dossier: 821436
Língua do texto: Italiano
Nobreza: Conti - Nobili
Nobres na: Italia


Traço heráldico :
De Pascale

Comprar

Coroa de nobreza De PascaleAntica famiglia originaria della Spagna, che fu portata tre volte nel napoletano; la prima nel XIII secolo, e si stabilì in Cosenza, donde si diramò in Giovinazzo, Sessa, Brindisi, Conversano, e Lucera, e in quest'ultima città si stabilì nel 1400, ma dopo tre secoli si estinse. Un secondo ramo, da Valencia, fu portato in Sicilia e fu ascritto alla Mastra nobile di Messina. Un terzo ramo, tuttora fiorente, fu trapiantato in Napoli nel 1668, da un Domenico che era stato capitano all'assedio di Barcellona. Questa famiglia ha goduto nobiltà a Cosenza, Brindisi, Lucera, Sessa, Giovaninazzo, Aquila, Benevento e Messina. Ha posseduto i feudi di Boeza, Quintavilla, Borrello, Castelluccia, Castrocucco, Ceriglione, Civella, Laino, Sangiacomo, Scalea e Valva e la contea di Alife. Carlo fu giustiziere di Calabria, per re Carlo I d'Angiò; Giovanni ambasciatore di questo stesso re e giustiziere di Cosenza; Galeotto famigliare del Re Ladislao; Angelo sindaco dei nobili ...
Continua

Brasão De Pascale

Brasâo da família De Pascale

Brasâo da família

D'oro, a quattro pali di rosso, ed un agnello pasquale d'argento, con la banderuola dello stesso caricata da una croce di rosso, soprastante sul tutto.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(As palavras voam, os escritos ficam)
Compre agora um Documento Heráldico Profissional

Confie a história do seu nome de família aos profissionais da Heráldica

Compre um Documento

Pesquisa Sobrenome

Como fazer uma pesquisa heráldica preliminar

É possível fazer uma pesquisa preliminar em nosso arquivo. Cerca de 100.000 traços heráldicos, origens de sobrenomes e brasões estão disponíveis gratuitamente. Basta escrever o sobrenome desejado no formulário abaixo e pressionar Enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook