1. Home
  2. Pesquisa Sobrenome
  3. Resultado da pesquisa
  4. Origem do sobrenome De Salvo

Sobrenome: De Salvo

Dossier: 821561
Língua do texto: Italiano
Nobreza: Marchesi - Nobili
Nobres na: Italia


Traço heráldico :
De Salvo

Comprar

Coroa de nobreza De SalvoSi vuole che sia originaria dalla Toscana o da Genova; passata prima in Napoli e poi in Sicilia, dove godette nobiltà in Messina nei secoli XIII e XIV e in Palermo. Un Pietro De Salvo, figlio di Marco, ottenne il 22 novembre 1449 investitura della metà del feudo di Bertolino o Mezzo Catuso; del quale feudo vennero investiti il 30 ottobre ed il 21 gennaio 1517 Francesco; figlio di Pietro; il 29 aprile 1551 Calogero, figlio di Francesco, e il 30 gennaio 1563 Paolilla, figlia di Calogero. Un Egidio De Salvo e Castiglia, di Messina, con privilegio dato in Madrid il 23 aprile 1573, esecutoriato in Palermo il 1 novembre dello stesso anno, ottenne per sè e suoi concessione del titolo di regio cavaliere e dello stemma gentilizio; un Vincenzo, da Termine Imerese, il 30 aprile 1798, ottenne un attestato di nobiltà dal Senato di Palermo, fu segretario della Legazione ...
Continua

Brasão De Salvo

Brasâo da família De Salvo

Brasâo da família

Partito: al primo di oro all'aquila di nero uscente dalla partizione: al secondo d'argento alle tre bande di azzurro caricata ciascuna di una ruota d'oro.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(As palavras voam, os escritos ficam)
Compre agora um Documento Heráldico Profissional

Não existe futuro sem um passado
Até o seu sobrenome pode passar a História

Compre um Documento

Pesquisa Sobrenome

Como fazer uma pesquisa heráldica preliminar

É possível fazer uma pesquisa preliminar em nosso arquivo. Cerca de 100.000 traços heráldicos, origens de sobrenomes e brasões estão disponíveis gratuitamente. Basta escrever o sobrenome desejado no formulário abaixo e pressionar Enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook