1. Home
  2. Pesquisa Sobrenome
  3. Resultado da pesquisa
  4. Origem do sobrenome Di More

Sobrenome: Di More

Dossier: 822140
Língua do texto: Italiano
Nobreza: Nobili
Nobres na: Italia


Traço heráldico :
Di More

Comprar

Coroa de nobreza Di MoreFamiglia bergamasca originaria dall'Ungheria, dove erano insigniti della nobiltà, riconosciuta in Italia nel 1885. Da Alessandro, primo segretario d'Intendenza di Finanza, sono figli gli attuali rappresentanti della casata. La famiglai è iscritta nel Libro d'oro della Nobiltà Italiana e nell'Elenco Ufficiale Nobiliare Italiano coi titoli di nobile (mf.). La presenza del motto nella bibliografia documentata della famiglia ci conferma l'avita nobiltà raggiunta della casata. Infatti l'origine del motto risale a circa il XIV secolo e deve essere ricercata in quei detti arguti che venivano scritti sui vessilli o bandiere dei cavalieri, esposti alle finestre delle locande in cui questi alloggiavano, in occasione dei tornei, e durante i tornei stessi. Il motto era un pensiero espresso in poche parole facente allusione a un sentimento palese o nascosto, a una qualità, a un ricordo storico, per stimolo al coraggio o onore. Era scelta dal capo della famiglia, dal cavaliere entrante in lizza ...
Continua

Brasão Di More

Brasâo da família Di More

Brasâo da família

Spaccato; nel primio d'azzurro, alla cornacchia d'oro, passante sulla partizione, sormontata da tre stelle d'oro, ordinate in fascia; nel secondo d'argento, a tre scudetti di rosso, accostati, e moventi dalla partizione.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(As palavras voam, os escritos ficam)
Compre agora um Documento Heráldico Profissional

Não existe futuro sem um passado
Até o seu sobrenome pode passar a História

Compre um Documento

Pesquisa Sobrenome

Como fazer uma pesquisa heráldica preliminar

É possível fazer uma pesquisa preliminar em nosso arquivo. Cerca de 100.000 traços heráldicos, origens de sobrenomes e brasões estão disponíveis gratuitamente. Basta escrever o sobrenome desejado no formulário abaixo e pressionar Enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook