1. Home
  2. Pesquisa Sobrenome
  3. Resultado da pesquisa
  4. Origem do sobrenome Eragona

Sobrenome: Eragona

Dossier: 823873
Língua do texto: Italiano
Nobreza: Conti
Nobres na: Italia


Traço heráldico :
Eragona

Comprar

Coroa de nobreza EragonaIl capostipite di questo ramo è Bartolomeo, di Piccolomo, fratello di quel Rustichino che è progenitore delle linee Carli e Clementini. Questo Bartolomeo fu spedito nel 1226 a S. Maria a Pilli per trattare in nome del Comune col castellano di S. Miniato fu console di Mercanzia e riacquistò a Siena il castello di Orgia. Fu consigliere pel terzo di S. Martino nel 1230 e 1237 e provveditore di Biccherna nel 1234. Guglielmo, di Bartolomeo detto Cencio, e a consigliere della Repubblica nel 1250. Ufficiale della parte guelfa nel 1267, fu presente all'atto di pacificazione fra i guelfi e il Comune di Siena. Dai figli di Guglielmo presero origine tre linee distinte: Guglielmo, detto Guglielmino, fu il capostipite della linea di Pio II e dei Piccolomini Todeschini duchi di Amalfi. Da Bartolomeo attraverso i figli Conte e di Salomone derivano i Piccolomini di Modanella e i Piccolomini Salamoneschi, che ...
Continua

Brasão Eragona

Brasâo da família Eragona

Brasâo da família

D'argento alla croce d'azzurro caricata da cinque lune montanti d'oro; col capo d'oro all'aquila spiegata di nero coronata del campo.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(As palavras voam, os escritos ficam)
Compre agora um Documento Heráldico Profissional

Estamos realizando o maior arquivo digital mundial de brasões
Certifique-se de que sua família estará nela

Compre um Documento

Pesquisa Sobrenome

Como fazer uma pesquisa heráldica preliminar

É possível fazer uma pesquisa preliminar em nosso arquivo. Cerca de 100.000 traços heráldicos, origens de sobrenomes e brasões estão disponíveis gratuitamente. Basta escrever o sobrenome desejado no formulário abaixo e pressionar Enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook