1. Home
  2. Pesquisa Sobrenome
  3. Resultado da pesquisa
  4. Origem do sobrenome Molina

Sobrenome: Molina

Dossier: 12104
Língua do texto: Italiano
Nobreza: Nobili
Nobres na: Italia (Lombardia)


Pré-visualização heráldica e genealógica da família :
Molina

Comprar

Coroa de nobreza MolinaAntica e nobile famiglia originaria di Milano. Il commendator G.B. di Crollalanza riporta la blasonatura di questa famiglia nei volumi del suo Dizionario storico blasonico delle famiglie nobili e notabili italiane. Tra, questa famiglia, la sua origine in Lombardia. Di origine longobarda, le prime sue memorie in Milano, rimontano al tempo di Federico II, conformemente a quanto riferisce il Morgia Paolo nella "Nobiltà di Milano divisa in sei libri" stampato in Milano nel 1595. Lo stesso autore riferisce essere questa una delle più nobili ed antiche famiglie di Milano. La famiglia Molina da Milano alzò per arme: Spaccato; nel primo d'oro, all'aquila di nero coronata del campo; nel secondo di rosso, a tre anelletti d'argento. ...
Continua

Brasão Molina

Brasâo da família Molina

1 Brasâo da família Molina

Blasone della famiglia Molina da Milano. Fonte bibliografica: "Dizionario storico blasonico delle famiglie nobili e notabili italiane estinte e fiorenti" vol.II, compilato dal Comm. G.B. di Crollalanza, edito presso la direzione del giornale araldico, Pisa 1888.

Spaccato; nel primo d'oro, all'aquila di nero coronata del campo; nel secondo di rosso, a tre anelletti d'argento.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(As palavras voam, os escritos ficam)
Compre agora um Documento Heráldico Profissional

Confie a história do seu nome de família aos profissionais da Heráldica

Compre um Documento

Pesquisa Sobrenome

Como fazer uma pesquisa heráldica preliminar

É possível fazer uma pesquisa preliminar em nosso arquivo. Cerca de 100.000 traços heráldicos, origens de sobrenomes e brasões estão disponíveis gratuitamente. Basta escrever o sobrenome desejado no formulário abaixo e pressionar Enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook