1. Home
  2. Pesquisa Sobrenome
  3. Resultado da pesquisa
  4. Origem do sobrenome Pes Di Villamarina

Sobrenome: Pes Di Villamarina

Dossier: 18672
Língua do texto: Italiano
Nobreza: Marchesi
Nobres na: Italia


Pré-visualização heráldica e genealógica da família :
Pes Di Villamarina

Comprar

Coroa de nobreza Pes Di VillamarinaCarlo II, re di Spagna, coi diplomi in data 15 maggio 1670 concedeva i titoli di cavalierato e di nobiltà ad Antonio Pes, da Tempio, ed ai suoi figli e discendenti maschi. Nel diploma di cavalierato era pur compresa la concessione dell'arma gentilizia. Dal suo matrimonio con Maria Rizzio nacque il cav. nob. don Antonio Pes, che sposò Caterina Pes e morì prima del 1686. Il loro figlio cav. nob. don Francesco sposò in Tempio l'8 ottobre 1684 donna Maddalena Misorro e fu il gentiluomo più notevole della Gallura per senno, valore e ricchezze. Egli ebbe da Carlo III, re di Spagna, con diploma 27 febbraio, 1711, il titolo di marchese di Villamarina, trasmissibile ai figli e discendenti maschi in linea primogeniale. Essendo seconda voce dello Stamento Militare, con altri gentiluomini sardi portò a Torino a Vittorio Amedeo II le chiavi del Castello e Città di Cagliari. ...
Continua

Brasão Pes Di Villamarina

Brasâo da família Pes di Villamarina

1 Brasâo da família Pes di Villamarina

D'azzurro all'albero di pesco, colle radici accostate da 4 piedi umani di carnagione, recisi, sanguinanti, ordinati in fascia, due per parte, i primi due rivolti, il tutto al naturale.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(As palavras voam, os escritos ficam)
Compre agora um Documento Heráldico Profissional

Confie a história do seu nome de família aos profissionais da Heráldica

Compre um Documento

Pesquisa Sobrenome

Como fazer uma pesquisa heráldica preliminar

É possível fazer uma pesquisa preliminar em nosso arquivo. Cerca de 100.000 traços heráldicos, origens de sobrenomes e brasões estão disponíveis gratuitamente. Basta escrever o sobrenome desejado no formulário abaixo e pressionar Enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook