1. Home
  2. Pesquisa Sobrenome
  3. Resultado da pesquisa
  4. Origem do sobrenome Simei

Sobrenome: Simei

Dossier: 16954
Língua do texto: Italiano
Nobreza: Nobili
Nobres na: Italia (Stato Pontificio)


Pré-visualização heráldica e genealógica da família :
Simei

Comprar

Coroa de nobreza SimeiAntichi cittadini nobili romani che abitavano, parte nel rione della Pigna e parte in quello della Colonna. Nel repertorio del cavaliere Jacovacci sono ricordati Pietro Paolo, figlio di Jacobello (1448), Enrico morto nel 1454, Maestro Antonio di Cola (1468) Providus vir Simeus quondam Colae de Simeis (1498). La famiglia levò per arma: d'azzurro al leone d'oro posto sopra un monte di tre cime di verde e tenente una palla d'oro. Il fasto e le gesta antiche della presente famiglia accompagnata con la scarzezza delle scritture non lascia scorgere il prinicipio della sua nobiltà; e perciò a ragione gli scrittori e ricercatori confessono con tutta la loro investigazione di non sapere accertare la sua origine; ma non vedendo noi addurre ragione alcuna per farci credere questa opinione, che tiene anche dubbia, potremo ancor noi proferire la nostra, non opinione, ma certezza evidente, mentre viene da noi appoggiata ad alcune evidenti ragioni ...
Continua

Brasão Simei

Brasâo da família Simei

1 Brasâo da família Simei

Blasone della famiglia Simei nobile in Roma. Fonte Bibliografica: "La storia delle famiglie romane" di T. Amayden, Forni Editore 1914.

D'azzurro al leone d'oro posto sopra un monte di tre cime di verde e tenente una palla d'oro.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(As palavras voam, os escritos ficam)
Compre agora um Documento Heráldico Profissional

Não existe futuro sem um passado
Até o seu sobrenome pode passar a História

Compre um Documento

Pesquisa Sobrenome

Como fazer uma pesquisa heráldica preliminar

É possível fazer uma pesquisa preliminar em nosso arquivo. Cerca de 100.000 traços heráldicos, origens de sobrenomes e brasões estão disponíveis gratuitamente. Basta escrever o sobrenome desejado no formulário abaixo e pressionar Enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook