1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome

Dossier: 5339
Tipo: Anteprima araldica

Cognome
Aimi

Titoli: Nobili
Nobili in:
Italia (Lombardia)
Variazioni Cognome:
Visconti Aimi
Lingua del testo: Deutsch

Anteprima araldica
Aimi
(Visconti Aimi)

Rating:

Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch


Die alte und bekannte lombardische Familie aus Cremona, die viele Dekurionen und mehrere Senatoren in ihre Heimat schenkte, gehörte dem Noble College of Jurists und andere dem College of Physical Nobles an. Wir haben seit dem 18. Jahrhundert keine Nachrichten über diese Familie, und die Familie Visconti in Mailand war Erbe und trägt daher den Namen Visconti-Aimi. Calvi berichtet in seiner 1875 in Mailand gedruckten Arbeit "Il Patriziato Milanese" von Borroni. Über die Herkunft dieser Familie gibt es verschiedene Meinungen. Es gibt bestimmte Erinnerungen daran in der Mitte des dreizehnten Jahrhunderts. Er genoss den Adel in zahlreichen lombardischen Städten. Eine andere Familie. Im achtzehnten Jahrhundert ausgestorben, und die Familie Visconti in Mailand war Erbe und trägt daher den Namen Visconti-Aimi.

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma


Blasone
Aimi
(Visconti Aimi)

1. Stemma della famiglia:
Aimi


49210/49210

Scarica stemma

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Aimi

Di rosso, al gatto mammone seduto d'oro.

Stemma della famiglia Aimi in Cremona. Fonte bibliografica: "Dizionario storico blasonico delle famiglie nobili e notabili italiane estinte e fiorenti" vol.I, compilato dal Comm. G.B. di Crollalanza, edito presso la direzione del giornale araldico, Pisa 1888.

Rating:



2. Stemma della famiglia:
Visconti Aimi


49209/49209

Richiedi anteprima

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Visconti Aimi

Partito; a destra di rosso, caricato di una fascia d'argento, con in capo tre gambi di verde con bottoncino bianco; a sinistra d'oro, caricato da due fascie scaccate d' argento e di verde.

Blasone della famiglia Aimi o Visconti Aimi. Fonte bibliografica: "Dizionario storico blasonico delle famiglie nobili e notabili italiane estinte e fiorenti" vol.III, compilato dal Comm. G.B. di Crollalanza, edito presso la direzione del giornale araldico, Pisa 1888.

Rating:


Ricerca Cognome



Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)

Compra ora un documento araldico professionale

Un documento araldico è una Ricerca Araldica Professionale sul Cognome, consiste nel ricercare tutti i fatti, i luoghi, i possedimenti, le persone, i mestieri e le professioni, gli incarichi, i titoli nobiliari, i blasoni, gli stemmi gentilizi, gli atti, l'origine etc di un determinato cognome.
Affida la storia del nome della tua famiglia ai professionisti dell'araldica

Fiducia, Trasparenza, Professionalità. Questi sono i nostri valori

Vai al Catalogo

Solo lavoro fatto a mano

Heraldrys Institute of Rome crede fortemente nel lavoro intellettuale dell'essere umano e per questo, visto il tipo di attività svolta utilizza solo lavoro artigiano.

Dietro i nostri lavori vi è dunque sempre la meticolosa opera di ricercatori araldici così come il nostro customer service è curato da esperti di customer care.


Per informazioni non esiti a contattare il nostro esperto Araldico scrivendo o cliccando:

Email: heraldrys.institute.rome@gmail.com
(Deutsch, English, Español Français, Italiano, Português)

Per informazioni sui nostri prodotti può contattare il nostro ufficio:


Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.