1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome

Dossier: 427
Tipo: Anteprima araldica

Cognome
Biadi

Titoli: Patrizi
Nobili in:
Italia (Toscana)
Lingua del testo: Deutsch

Anteprima araldica
Biadi

Rating:

Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch


Die ursprüngliche Familie von Pisa, die die florentinische Staatsbürgerschaft erhielt, wurde dem Adel von Modigliana zugeschrieben, der am 11. Januar 1840 in der Person von Luigi des Arztes Raimondo, Ehemann von Anna di Luigi Sassetti, pisanische Patrizierin, umgeschrieben wurde. Nachkommen von Luigi di Raimondo, von Giovanni. Die Bibliographie dieser Familie wird vom Marquis Vittorio Spreti in seiner 1936 in Mailand gedruckten italienischen Historisch-Edlen Enzyklopädie erwähnt. Er sammelt Manuskripte heraldischen und edel-genealogischen Inhalts in Bibliotheken sowie in vielen öffentlichen und privaten Archiven. Die für die Entstehung des betreffenden Werkes gesammelten Zeugnisse und Unterlagen wurden von der Familie selbst übermittelt. Wie im Heraldic Magazine gezeigt, das vom Heraldic College of Rome herausgegeben wurde.

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma


Blasone
Biadi

1. Stemma della famiglia:
Biadi


47923/47923

Richiedi anteprima

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Biadi

D'azzurro, alla banda di rosso, e al monte di tre cime attraversante d'oro, movente dalla campagna di verde e cimato da sei spighe d'oro ricadenti tre per parte; il tutto abbassato sotto il capo cucito d'Angiò.

Blasone della famiglia Biadi in Firenze, Santo Spirito, Scala e Modigliana; fonte: "Raccolta Ceramelli Papiani" custodita presso l'archivio di stato di Firenze fasc.660. Note: L'iscrizione alla nobiltà di Modigliana della famiglia fiorentina risale al 1840, con Luigi di Raimondo Biadi

Rating:



2. Stemma della famiglia:
Biadi


47924/47924

Richiedi anteprima

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Biadi

D'azzurro, alla banda di rosso, accompagnata in punta da un monte a tre cime d'oro cimato da sei spighe dello stesso, ricadenti tre per parte; il tutto abbassato sotto il capo cucito d'Angiò.

Blasone della famiglia Biadi in Firenze, Santo Spirito, Scala e Modigliana; fonte: "Raccolta Ceramelli Papiani" custodita presso l'archivio di stato di Firenze fasc.660. Note: lo stemma è nel Libro d'oro di Modigliana ed è forse la forma più corretta.

Rating:


Ricerca Cognome



Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)

Compra ora un documento araldico professionale

Un documento araldico è una Ricerca Araldica Professionale sul Cognome, consiste nel ricercare tutti i fatti, i luoghi, i possedimenti, le persone, i mestieri e le professioni, gli incarichi, i titoli nobiliari, i blasoni, gli stemmi gentilizi, gli atti, l'origine etc di un determinato cognome.
Non vi è futuro senza passato
Consegna alla memoria storica il nome della tua famiglia

La sicurezza di affidarsi ai professionisti dell'araldica

Vai al Catalogo

Solo lavoro fatto a mano

Heraldrys Institute of Rome crede fortemente nel lavoro intellettuale dell'essere umano e per questo, visto il tipo di attività svolta utilizza solo lavoro artigiano.

Dietro i nostri lavori vi è dunque sempre la meticolosa opera di ricercatori araldici così come il nostro customer service è curato da esperti di customer care.


Per informazioni non esiti a contattare il nostro esperto Araldico scrivendo o cliccando:

Email: heraldrys.institute.rome@gmail.com
(Deutsch, English, Español Français, Italiano, Português)

Per informazioni sui nostri prodotti può contattare il nostro ufficio:


Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.