1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome

Dossier: 19528
Tipo: Anteprima araldica

Cognome
Carceri

Titoli: Signori
Nobili in:
Italia
Lingua del testo: Italiano

Anteprima araldica
Carceri

Rating:

Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch


Fuoruscita dalla propria patria, si ritirò in Treviso. Bonifacio signore nel XIII secolo di Gardizi, di Egina e di Caristo e Baylo nel ducato di Atene; Tomaso, di lui figlio, signore di Serbana. Le famiglie forastiere, le quali dopo il 1420 vennero ad abitare in Verona, e che, avendo possedimenti in città o nel territorio, faceansi inscrivere nel campione dell'estimo, quantunque molte tra loro fossero d'origine illustre, pure salvo qualche caso non venivano aggregate al Nobile Consiglio se non dopo un mezzo secolo ed altre dopo cent'anni, e fin dugento, ed anche più. Quelle che fossero state nobili, appena erano ammesse al Consiglio, divenivano tali. Ma non è da credere che tutte abbiano acquistato la nobiltà nell'anno, in cui cominciarono ad appartenergli; parecchie di loro erano eran già nobili prima dell'esserci ascritte. Arme della famiglia Carceri: D'argento, alla fortezza merlata di nero movente dal fianco destro, finestrata di rosso e sinistrata da un cervo saliente d'oro; un braccio al naturale tenente un ramo di palma di verde, uscente dalla finestra della fortezza e rivolto verso il cervo; il tutto soopra una terrazza di verde.

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma


Blasone
Carceri

1. Stemma della famiglia:
Carceri


20198/18806

Richiedi anteprima

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Carceri

D'argento, alla fortezza merlata di nero movente dal fianco destro, finestrata di rosso e sinistrata da un cervo saliente d'oro; un braccio al naturale tenente un ramo di palma di verde, uscente dalla finestra della fortezza e rivolto verso il cervo; il tutto soopra una terrazza di verde.

Rating:



2. Stemma della famiglia:
Carceri


990/4289

Scarica stemma

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Carceri

Troncato: al primo d'oro all'aquila di nero; al secondo di nero a due fascie d'argento con la campagna d'azzurro.

Rating:


Ricerca Cognome



Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)

Compra ora un documento araldico professionale

Un documento araldico è una Ricerca Araldica Professionale sul Cognome, consiste nel ricercare tutti i fatti, i luoghi, i possedimenti, le persone, i mestieri e le professioni, gli incarichi, i titoli nobiliari, i blasoni, gli stemmi gentilizi, gli atti, l'origine etc di un determinato cognome.
Ogni cognome ha una storia che merita di esser raccontata
Rendi immortale quella della tua famiglia

Fiducia, Trasparenza, Professionalità. Questi sono i nostri valori

Vai al Catalogo

Solo lavoro fatto a mano

Heraldrys Institute of Rome crede fortemente nel lavoro intellettuale dell'essere umano e per questo, visto il tipo di attività svolta utilizza solo lavoro artigiano.

Dietro i nostri lavori vi è dunque sempre la meticolosa opera di ricercatori araldici così come il nostro customer service è curato da esperti di customer care.


Per informazioni non esiti a contattare il nostro esperto Araldico scrivendo o cliccando:

Email: heraldrys.institute.rome@gmail.com
(Deutsch, English, Español Français, Italiano, Português)

Per informazioni sui nostri prodotti può contattare il nostro ufficio:


Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.