1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome

Dossier: 614460
Tipo: Anteprima araldica

Cognome
Castrillo

Titoli: Señores - Vizcondes - Marqués
Nobili in:
España (Castilla)
Variazioni Cognome:
Castillo, Castrilli
Lingua del testo: Italiano

Anteprima araldica
Castrillo
(Castillo, Castrilli)

Rating:

Italiano  English  Portugûes  Deutsch


Cognome spagnolo. Dalle montagne di Burgos, da dove si è diffusa in tutta la penisola con la riconquista. Fu fondato nelle Isole Canarie nel XVI secolo. Don Francisco de C., marito di Doña Juana de Morales, vicini di casa di Gáldar, erano genitori di Doña Catalina de Morales che sposarono Don Pedro de Vega y Quintana. Diversi cavalieri di questo cognome hanno dimostrato la loro nobiltà negli ordini militari di Santiago, Calatrava e nella Cancelleria reale di Valladolid. Il 23 febbraio 1683, don Carlos II concesse il titolo di Marchese de las Cuevas del Becerro a Don Cristóbal de C. y Fajardo. Don Fernando VI concesse il 21 marzo 1819 il titolo di visconte di Benaján a Don Marcos C., per il primogenito dei Marchesi di Cuevas del Becerro. Don Marcos C. e Nava-Grimón, VI Marchesi di Cuevas del Becerro, entrarono nell'Ordine di Santiago e, presso la Royal Maestranza di

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma


Blasone
Castrillo
(Castillo, Castrilli)

1. Stemma della famiglia:
Castrillo


23381/21989

Scarica stemma

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Castrillo

En plata, cinco cabezas, de moro, puestas en cruz.

Fuente bibliográfica: "Heraldica de los apellidos canarios" - Tomo primero Lino Chaparro D'Acosta Estudios tecnicos del blason.

Rating:



2. Stemma della famiglia:
Castrillo


23382/21990

Scarica stemma

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Castrillo

En campo de plata, un castillo de gules, y brochante sobre el todo, una banda de sable; bordura de gules, con ocho bezantes de oro.

Fuente bibliográfica: "Heraldica de los apellidos canarios" - Tomo primero Lino Chaparro D'Acosta Estudios tecnicos del blason.

Rating:


Ricerca Cognome



Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)

Compra ora un documento araldico professionale

Un documento araldico è una Ricerca Araldica Professionale sul Cognome, consiste nel ricercare tutti i fatti, i luoghi, i possedimenti, le persone, i mestieri e le professioni, gli incarichi, i titoli nobiliari, i blasoni, gli stemmi gentilizi, gli atti, l'origine etc di un determinato cognome.
Ogni cognome ha una storia che merita di esser raccontata
Rendi immortale quella della tua famiglia

Fiducia, Trasparenza, Professionalità. Questi sono i nostri valori

Vai al Catalogo

Solo lavoro fatto a mano

Heraldrys Institute of Rome crede fortemente nel lavoro intellettuale dell'essere umano e per questo, visto il tipo di attività svolta utilizza solo lavoro artigiano.

Dietro i nostri lavori vi è dunque sempre la meticolosa opera di ricercatori araldici così come il nostro customer service è curato da esperti di customer care.


Per informazioni non esiti a contattare il nostro esperto Araldico scrivendo o cliccando:

Email: heraldrys.institute.rome@gmail.com
(Deutsch, English, Español Français, Italiano, Português)

Per informazioni sui nostri prodotti può contattare il nostro ufficio:


Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.