1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome

Dossier: 1119
Tipo: Anteprima araldica

Cognome
Coreth

Titoli: Conti
Nobili in:
Italia (Trentino)
Variazioni Cognome:
Coredo
Lingua del testo: Español

Anteprima araldica
Coreth
(Coredo)

Rating:

Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch


Antigua familia feudal del principado de Trento cuyos antiguos recuerdos datan del siglo XII. La emperatriz Maria Theresa con diploma otorgado en Viena el 26 de abril de 1772, confirmó a los hermanos Francesco Antonio y Giov. Battista de C. el título de barón con el predicado de Starkenberg y los elevó al rango de Condes del Sacro Imperio Romano con sus legítimos descendientes de ambos sexos, confirmando también el antiguo escudo de armas. Pidieron ser registrados en la lista oficial con los títulos anteriores: Alberto, di Giov. Battista, Giuseppe, Francesco Antonio y Emilia cont. Alberti casado Trento, 7 de marzo de 1893 con Bianca cont. Ceschi en Santa Croce. Era la costumbre de las familias más antiguas, que después de la caída del Imperio Romano, en esa inundación de bárbaros, perdieron y dejaron sus apellidos, así como sus estudios y otras cosas hermosas solo con nombres simples, volvieron a

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma


Blasone
Coreth
(Coredo)

1. Stemma della famiglia:
Coreth


52226/52226

Richiedi anteprima

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Coreth

L'aquila bicipite di nero, rostrata ed armata d'oro, linguata di rosso, coronata all'imperiale, diademata su ambo le teste, portante sul petto uno scudo, inquartato: nel primo e quarto d'azzurro a tre fascie d'oro; nel secondo tagliato: a) di rosso al leone d'oro andante sulla partizione, rivoltato e con la coda alzata; b) d'argento a due stelle di rosso poste lungo la partizione e divise da una linea di nero; b) di rosso al leone d'oro, andante sotto la partizione e rivoltato con la coda alzata. Sul tutto uno scudetto coronato d'oro e palato di rosso e d'argento di quattro pezzi. Cimiero: Quattro elmi d'oro.

Blasone della famiglia Coreth o Coredo, fonte: "Enciclopedia Storico-Nobiliare Italiana di V. Spreti" vol II.

Rating:


Ricerca Cognome



Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)

Compra ora un documento araldico professionale

Un documento araldico è una Ricerca Araldica Professionale sul Cognome, consiste nel ricercare tutti i fatti, i luoghi, i possedimenti, le persone, i mestieri e le professioni, gli incarichi, i titoli nobiliari, i blasoni, gli stemmi gentilizi, gli atti, l'origine etc di un determinato cognome.
Non vi è futuro senza passato
Consegna alla memoria storica il nome della tua famiglia

La sicurezza di affidarsi ai professionisti dell'araldica

Vai al Catalogo

Solo lavoro fatto a mano

Heraldrys Institute of Rome crede fortemente nel lavoro intellettuale dell'essere umano e per questo, visto il tipo di attività svolta utilizza solo lavoro artigiano.

Dietro i nostri lavori vi è dunque sempre la meticolosa opera di ricercatori araldici così come il nostro customer service è curato da esperti di customer care.


Per informazioni non esiti a contattare il nostro esperto Araldico scrivendo o cliccando:

Email: heraldrys.institute.rome@gmail.com
(Deutsch, English, Español Français, Italiano, Português)

Per informazioni sui nostri prodotti può contattare il nostro ufficio:


Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.