1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome

Dossier: 7711
Tipo: Anteprima araldica

Cognome
Craveri

Titoli: Conti
Nobili in:
Italia (Piemonte)
Variazioni Cognome:
Craveris, Cravero
Lingua del testo: Español

Anteprima araldica
Craveri
(Craveris, Cravero)

Rating:

Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch


El abogado. Giovanni-Tommaso, ciudadano de Turín, bisnieto de Stefano, a quien se le otorgó el privilegio de escudo de armas en 1689, obtuvo el feudo de Pessinetto con el título oficial el 15 de enero de 1724. No hemos tenido noticias de la familia desde 1825. La presencia del lema en la bibliografía documentada de la familia confirma la nobleza ancestral de la familia. De hecho, el origen del lema se remonta a alrededor del siglo XIV y debe buscarse en esos dichos ingeniosos que estaban escritos en las pancartas o banderas de los caballeros, que se muestran en las ventanas de las posadas donde se hospedaron, durante los torneos y durante los torneos mismos. . El lema era un pensamiento expresado en pocas palabras, aludiendo a un sentimiento claro u oculto, a una cualidad, a una memoria histórica, como un estímulo para el coraje o el honor. Fue elegido

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma


Blasone
Craveri
(Craveris, Cravero)

1. Stemma della famiglia:
Craveri


25976/24583

Scarica stemma

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Craveri

D’oro al salice nodrito sulla pianura, il tutto di verde; il tronco sostenuto da due capre di nero affrontate. Cimiero: Cane di nero passante. Motto: FIDES IN CUSTODIA.

Blasone della famiglia Craveri, Craveris o Cravero. Fonti bibliografiche: "Il Patriziato Subalpino" di Antonio Manno, Firenze, 1895-1906; Consegnamento del 1687, II, 168 v.

Rating:



2. Stemma della famiglia:
Cravero


25977/24584

Scarica stemma

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Cravero

D'oro, al salice sorgente su pianura erbosa, al naturale, e sosteuuto da due capre di nero. Cimiero: Un cane passante. Motto: Fides in custodia.

Blasone della famiglia Cravero nobile in Bra. Fonte bibliografica: "Dizionario storico blasonico delle famiglie nobili e notabili italiane estinte e fiorenti" vol.III, compilato dal Comm. G.B. di Crollalanza, edito presso la direzione del giornale araldico, Pisa 1888.

Rating:


Ricerca Cognome



Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)

Compra ora un documento araldico professionale

Un documento araldico è una Ricerca Araldica Professionale sul Cognome, consiste nel ricercare tutti i fatti, i luoghi, i possedimenti, le persone, i mestieri e le professioni, gli incarichi, i titoli nobiliari, i blasoni, gli stemmi gentilizi, gli atti, l'origine etc di un determinato cognome.
Affida la storia del nome della tua famiglia ai professionisti dell'araldica

Fiducia, Trasparenza, Professionalità. Questi sono i nostri valori

Vai al Catalogo

Solo lavoro fatto a mano

Heraldrys Institute of Rome crede fortemente nel lavoro intellettuale dell'essere umano e per questo, visto il tipo di attività svolta utilizza solo lavoro artigiano.

Dietro i nostri lavori vi è dunque sempre la meticolosa opera di ricercatori araldici così come il nostro customer service è curato da esperti di customer care.


Per informazioni non esiti a contattare il nostro esperto Araldico scrivendo o cliccando:

Email: heraldrys.institute.rome@gmail.com
(Deutsch, English, Español Français, Italiano, Português)

Per informazioni sui nostri prodotti può contattare il nostro ufficio:


Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.