1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome

Dossier: 757746
Tipo: Anteprima araldica

Cognome
Enderli

Titoli: Cavalieri - Nobili
Nobili in:
Svizzera - Germania (Canton Zurigo)
Variazioni Cognome:
Änderlin
Lingua del testo: Italiano

Anteprima araldica
Enderli
(Änderlin)

Rating:

Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch


Antica e nobile famiglia di origine germanica ascritta alla nobiltà nel Canton Zurigo in Svizzera. L'avita nobiltà della famiglia Enderli è confermata dalla presenza del blasone nei più autorevoli armoriali Europei. Di questo antico casato notiamo un Andres vivente nel territorio germanico nel XIII sec; un Reintz canonico nel medesimo periodo; più recentemente un Hans (22.5.1879 - 17.10.1944) di Bassersdorf e Zurigo. Figlio di Jean, compositore tipografico e membro della Soc. del Grütli. (1908) Anna Amalie Peller, figlia di Franz Paul, di Monaco; 2) (1933) Luise Margarete Burkhard, figlia di Eduard, albergatore, di Fischenthal. Dal 1898 al 1903 studiò diritto a Zurigo, Berlino e Roma; nel 1903 conseguì il dottorato a Zurigo, dove dal 1906 al 1910 fu giudice distr. Dal 1910 esercitò l'avvocatura, distinguendosi in processi davanti a corti d'assise, e diresse l'ufficio stampa fondato da suo padre. Membro del partito socialista, fu consigliere com. di

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma


Blasone
Enderli
(Änderlin)

1. Stemma della famiglia:
Enderli


46597/46597

Scarica stemma

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Enderli

D'azzurro, ad un albero con il tronco accostato da due trifogli, il tutto di verde e sostenuto da un monte di tre colli del medesimo.

Blasone della famiglia Enderli del Canton Zurigo. Fonte bibliografica: "Armorial Général par J.B.Rietstap - Deuxième èdition refondue et augmentée - Tome I A-K" p. 612.

Rating:



2. Stemma della famiglia:
Enderli


46598/46598

Scarica stemma

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Enderli

Troncato merlato d'argento e di nero.

Blasone antico presunto della famiglia Enderli, l'attuale rappresentazione è una ricostruzione sulla base di frammentarie informazioni d'archivio e ricostruzioni araldiche.

Rating:


Ricerca Cognome



Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)

Compra ora un documento araldico professionale

Un documento araldico è una Ricerca Araldica Professionale sul Cognome, consiste nel ricercare tutti i fatti, i luoghi, i possedimenti, le persone, i mestieri e le professioni, gli incarichi, i titoli nobiliari, i blasoni, gli stemmi gentilizi, gli atti, l'origine etc di un determinato cognome.
Affida la storia del nome della tua famiglia ai professionisti dell'araldica

La sicurezza di affidarsi ai professionisti dell'araldica

Vai al Catalogo

Solo lavoro fatto a mano

Heraldrys Institute of Rome crede fortemente nel lavoro intellettuale dell'essere umano e per questo, visto il tipo di attività svolta utilizza solo lavoro artigiano.

Dietro i nostri lavori vi è dunque sempre la meticolosa opera di ricercatori araldici così come il nostro customer service è curato da esperti di customer care.


Per informazioni non esiti a contattare il nostro esperto Araldico scrivendo o cliccando:

Email: heraldrys.institute.rome@gmail.com
(Deutsch, English, Español Français, Italiano, Português)

Per informazioni sui nostri prodotti può contattare il nostro ufficio:


Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.