1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome

Dossier: 1294
Tipo: Anteprima araldica

Cognome
Eyrl

Titoli: Baroni
Nobili in:
Italia
Lingua del testo: Español

Anteprima araldica
Eyrl

Rating:

Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch


El emperador Franz Joseph I, con un diploma otorgado en Viena el 18 de diciembre de 1880, transformó la baronía del imperio en un baronial austriaco para George Eyrl, de Waldgries y Liebeneich, n. en Bolzano en 1849, y a sus legítimos descendientes y confirmó el uso del mencionado escudo de armas. Obtuvieron el reconocimiento del título de barón de la IA (mf.) Con el DP el 2 de agosto de 1926 lo siguiente: Giorgio, nacido en Bolzano, el 17 de abril de 1849, de Edoardo y Anna de Hafner, casado en Viena el 23 de junio de 1888 con Amalia Gatterburg, de donde: a) Diego, n. Bolzano, 23 de diciembre de 1889; b) Egon, no. Bolzano, el 6 de diciembre de 1892, se casó en Ueberlingen, el 26 de noviembre de 1924 con Maria Antonietta Hohenzollern.

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma


Blasone
Eyrl

1. Stemma della famiglia:
Eyrl


18545/17153

Richiedi anteprima

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Eyrl

Inquartato: nel primo e quarto d'azzurro al fronte di toro con orecchie e corna, sulle quali sono infisse sei penne di struzzo, tre per parte, il tutto d'oro; nel secondo e terzo di nero alla scala di campagna formata da un palo e da cinque piuoli che l'attraversano e piantata su un monte di tre cime, il tutto di oro. Sul tutto uno scudetto di rosso carico di tre uova d'argento, male ordinate. Cimiero: A destra: le corna dello scudo, d'oro, sulle quali sono infisse otto penne di struzzo di nero, carico della scala dello scudo. Sostegni: A destra, un leone troncato d'azzurro e di nero, alla fascia d'argento, lampassato di rosso con la testa rivolta all'infuori.

Rating:


Ricerca Cognome



Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)

Compra ora un documento araldico professionale

Un documento araldico è una Ricerca Araldica Professionale sul Cognome, consiste nel ricercare tutti i fatti, i luoghi, i possedimenti, le persone, i mestieri e le professioni, gli incarichi, i titoli nobiliari, i blasoni, gli stemmi gentilizi, gli atti, l'origine etc di un determinato cognome.
Ogni cognome ha una storia che merita di esser raccontata
Rendi immortale quella della tua famiglia

Fiducia, Trasparenza, Professionalità. Questi sono i nostri valori

Vai al Catalogo

Solo lavoro fatto a mano

Heraldrys Institute of Rome crede fortemente nel lavoro intellettuale dell'essere umano e per questo, visto il tipo di attività svolta utilizza solo lavoro artigiano.

Dietro i nostri lavori vi è dunque sempre la meticolosa opera di ricercatori araldici così come il nostro customer service è curato da esperti di customer care.


Per informazioni non esiti a contattare il nostro esperto Araldico scrivendo o cliccando:

Email: heraldrys.institute.rome@gmail.com
(Deutsch, English, Español Français, Italiano, Português)

Per informazioni sui nostri prodotti può contattare il nostro ufficio:


Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.