1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome

Dossier: 685094
Tipo: Traccia araldica

Cognome
Galloy

Titoli: Famille Noble - Chevaliers - Seigneurs
Nobili in:
France (Provence)
Lingua del testo: Français

Anteprima araldica
Galloy

Rating:

Français


Famille noble établie en Bretagne depuis plusieurs siècles qui compte au nombre de ses membres les seigneurs de la Tour et les vicomtes de Glené. La Bretagne a longtemps constitué un duché plus ou moins autonome, même si ses ducs aux XIVème et XVème siècles forment un rameau de la maison royale de France qui s'éteint avec la célèbre duchesse Anne. Celle-ci épouse successivement Charles VIII en 1491 et Louis XII en 1499. De cette seconde union naît une fille, la reine Claude, dont le mariage avec François I scellera définitivement la réunion de la Bretagne à la France, dans le respect de ses franchises. Parmi les personnages les plus marquants de cette famille on signale: Geoffroi, ratifie le traité de Guérande en 1381; Hervé prête serment au duc entre les nobles de Goëllo et Tréguier 1437. Le seigneur de Kerandraon, par de Pléneuf, Évêché de Saint-Brieuc, débouté à la réformation e 1669.

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma


Stemma della famiglia
Galloy


Blasone della famiglia
Galloy

Porte un croissant accompagné de six étoiles.

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma


Rating:

Ricerca Cognome



Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)

Compra ora un documento araldico professionale

Un documento araldico è una Ricerca Araldica Professionale sul Cognome, consiste nel ricercare tutti i fatti, i luoghi, i possedimenti, le persone, i mestieri e le professioni, gli incarichi, i titoli nobiliari, i blasoni, gli stemmi gentilizi, gli atti, l'origine etc di un determinato cognome.
Ogni cognome ha una storia che merita di esser raccontata
Rendi immortale quella della tua famiglia

Fiducia, Trasparenza, Professionalità. Questi sono i nostri valori

Vai al Catalogo

Solo lavoro fatto a mano

Heraldrys Institute of Rome crede fortemente nel lavoro intellettuale dell'essere umano e per questo, visto il tipo di attività svolta utilizza solo lavoro artigiano.

Dietro i nostri lavori vi è dunque sempre la meticolosa opera di ricercatori araldici così come il nostro customer service è curato da esperti di customer care.


Per informazioni non esiti a contattare il nostro esperto Araldico scrivendo o cliccando:

Email: heraldrys.institute.rome@gmail.com
(Deutsch, English, Español Français, Italiano, Português)

Per informazioni sui nostri prodotti può contattare il nostro ufficio:


Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.