1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome

Dossier: 1898
Tipo: Anteprima araldica

Cognome
Guicciardini Corsi Salviati

Titoli: Marchesi
Nobili in:
Italia
Lingua del testo: Deutsch

Anteprima araldica
Guicciardini Corsi Salviati

Rating:

Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch


Giulio di Lodovico und Francesca Corsi Salviati wurden durch königlichen Erlass vom 26. Februar 1911 ermächtigt, den mütterlichen Nachnamen zu ihrem Nachnamen hinzuzufügen; und mit einem weiteren RD von motuproprio am 27. März 1913 wurde der Titel des Marquis von Montepescali zugunsten desselben erneuert, der 1907 mit dem Tod von Bardo di Francesco Antonio, dem letzten männlichen Vertreter dieses Adelshauses, in der Familie Corsi Salviati ausgestorben war. Von Fiesole oder eher von Dicomano aus ließen sich die Korsiker in sehr alten Zeiten in Florenz nieder, wie eine Inschrift von 1259 im Canto di Monterolo zeigt, wo sie vielleicht ihre Heimat waren. Zum Teil Ghibelline und aus der Rolle Arabiens ist bekannt, dass Corso di Bonaiuto in Montaperti unter den kaiserlichen Insignien kämpfte. Sie wurden von der Justiz ausgeschlossen, zu der sie erst spät mit Bardo di Corso vor 1354 zugelassen wurden. Danach waren sie Teil der andere Lordschaft 36 Mal,

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma


Blasone
Guicciardini Corsi Salviati

1. Stemma della famiglia:
Guicciardini Corsi Salviati -


18922/17530

Richiedi anteprima

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Guicciardini Corsi Salviati -

Inquartato: al primo e quarto di Guicciardini, che è di azzurro a tre corni da caccia, di argento, orlati e imboccati d'oro, legati di rosso, appesi uno sopra l'altro; al secondo ed al terzo partito di Corsi e di Salviati, cioè nel primo di Corsi, che è troncato di verde e di rosso, al leone dell'uno all'altro con la banda d'argento, in divisa, attraversante sul tutto; nel secondo di Salviati, che è d'argento a tre bande di rosso, doppio merlate.

Rating:


Ricerca Cognome



Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)

Compra ora un documento araldico professionale

Un documento araldico è una Ricerca Araldica Professionale sul Cognome, consiste nel ricercare tutti i fatti, i luoghi, i possedimenti, le persone, i mestieri e le professioni, gli incarichi, i titoli nobiliari, i blasoni, gli stemmi gentilizi, gli atti, l'origine etc di un determinato cognome.
Ogni cognome ha una storia che merita di esser raccontata
Rendi immortale quella della tua famiglia

Fiducia, Trasparenza, Professionalità. Questi sono i nostri valori

Vai al Catalogo

Solo lavoro fatto a mano

Heraldrys Institute of Rome crede fortemente nel lavoro intellettuale dell'essere umano e per questo, visto il tipo di attività svolta utilizza solo lavoro artigiano.

Dietro i nostri lavori vi è dunque sempre la meticolosa opera di ricercatori araldici così come il nostro customer service è curato da esperti di customer care.


Per informazioni non esiti a contattare il nostro esperto Araldico scrivendo o cliccando:

Email: heraldrys.institute.rome@gmail.com
(Deutsch, English, Español Français, Italiano, Português)

Per informazioni sui nostri prodotti può contattare il nostro ufficio:


Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.