1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome

Dossier: 610313
Tipo: Anteprima araldica

Cognome
Lázaro

Titoli: Señores - Caballeros - Familia Noble
Nobili in:
España (Murcia - Comunidad De Madrid)
Variazioni Cognome:
San Làzaro
Lingua del testo: Italiano

Anteprima araldica
Lázaro
(San Làzaro)

Rating:

Italiano  English  Portugûes  Deutsch


Molti lignaggi di questa denominazione dimostrarono la loro nobiltà negli Ordini di Santiago, Calatrava, Alcántara, Montesa, (corporazioni nate per combattere contro i Mori, cooperare con la riconquista e garantire l'ordine, proteggendo pellegrini e indifesi), Carlos III e San Giovanni di Gerusalemme (è un ordine religioso militare fondato nell'XI secolo); numerose volte nella Royal Chancery di Valladolid e Granada, nella Royal Company of Marine Guards e nella Royal Audience di Oviedo. Gli Lázaro portano con l'arma: in oro, una banda, di azzurro. Lo studio dello scudo araldico della famiglia "ci parla" di coloro che hanno formato l'origine della famiglia S., poiché quella era la loro funzione, quella di manifestare i loro elementi differenziali agli altri, poiché l'inclusione dell'elemento band significa che appartenevano a ordini militari cavalleria. Gli smalti dell'arma di S. proclamano i seguenti valori: L'oro è il simbolo del Sole, origine della vita, le sue caratteristiche spirituali corrispondono a fede,

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma


Blasone
Lázaro
(San Làzaro)

1. Stemma della famiglia:
Lázaro


37162/37162

Scarica stemma

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Lázaro

De gueules à une tour sommée d'une tourelle d'or supportant une aigle issante de sable et un dragon contourné de sable couché devant la porte

Blason de la famille Làzaro de "Reino de Murcia".

Rating:



2. Stemma della famiglia:
San Làzaro


50268/50268

Scarica stemma

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
San Làzaro

En oro, una banda, de azur.

Escudo de la familia San Làzaro radicada en Madrid. Fuente bibliográfica: Repertorio de blasones de la comunidad hispanica - apéndice I" Vicente De Cadenas y Vicent Instituto Salazar y Castro.

Rating:


Ricerca Cognome



Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)

Compra ora un documento araldico professionale

Un documento araldico è una Ricerca Araldica Professionale sul Cognome, consiste nel ricercare tutti i fatti, i luoghi, i possedimenti, le persone, i mestieri e le professioni, gli incarichi, i titoli nobiliari, i blasoni, gli stemmi gentilizi, gli atti, l'origine etc di un determinato cognome.
Affida la storia del nome della tua famiglia ai professionisti dell'araldica

Fiducia, Trasparenza, Professionalità. Questi sono i nostri valori

Vai al Catalogo

Solo lavoro fatto a mano

Heraldrys Institute of Rome crede fortemente nel lavoro intellettuale dell'essere umano e per questo, visto il tipo di attività svolta utilizza solo lavoro artigiano.

Dietro i nostri lavori vi è dunque sempre la meticolosa opera di ricercatori araldici così come il nostro customer service è curato da esperti di customer care.


Per informazioni non esiti a contattare il nostro esperto Araldico scrivendo o cliccando:

Email: heraldrys.institute.rome@gmail.com
(Deutsch, English, Español Français, Italiano, Português)

Per informazioni sui nostri prodotti può contattare il nostro ufficio:


Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.