1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome

Dossier: 15101
Tipo: Anteprima araldica

Cognome
Miorini

Titoli: Nobili
Nobili in:
Italia (Trentino - Dalmazia - Veneto)
Variazioni Cognome:
Miorim (Brasile), Miorin, Miorini Edler Von Sebentenberg
Lingua del testo: Español

Anteprima araldica
Miorini
(Miorim (Brasile), Miorin, Miorini Edler Von Sebentenberg)

Rating:

Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch  Français


Antigua y noble familia originaria de Cavalese en Trentino. Sigismondo Príncipe-Obispo de Trento, con un diploma fechado el 18 de noviembre de 1676, creó a Giovanni-Battista Miorini noble hereditario de Trentino. Otra rama familiar de la misma agnación. Antigua y muy noble familia dálmata también presente en Veneto con el apellido Miorin. Fue confirmada como noble el 26 de abril y el 14 de septiembre de 1848.

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma


Blasone
Miorini
(Miorim (Brasile), Miorin, Miorini Edler Von Sebentenberg)

1. Stemma della famiglia:
Miorini


885011/885011

Scarica stemma

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Miorini

Inquartato; nel primo e quarto d'azzurro, all'aquila di nero, rostrata, linguata e membrata d'oro, uscente dalla partizione; nel secondo e terzo di rosso, a tre api d'oro, 1 e 2.

Blasone della famiglia in Trentino. Fonte bibliografica: "Dizionario storico blasonico delle famiglie nobili e notabili italiane estinte e fiorenti" vol.II, compilato dal Comm. G.B. di Crollalanza, edito presso la direzione del giornale araldico, Pisa 1888.

Rating:



2. Stemma della famiglia:
Miorini, Miorim, Miorin


885012/885012

Scarica stemma

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Miorini, Miorim, Miorin

Inquartato; al 1° e 4° di rosso, a tre api d'argento male ordinate; al 2° e 3° d'azzurro, alla mezza aquila d'oro movente dal partito. Elmo coronato. Cimiero: quattro piume di struzzo d'argento, di rosso, d'oro e d'azzurro. Svolazzi: a destra d'argento e di rosso, a sinistra d'oro e d'azzurro.

Fonte bibliografica del blasone: "Armorial Général par J.B.Rietstap - Deuxième èdition refondue et augmentée - Tome II L-Z".

Rating:


Ricerca Cognome



Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)

Compra ora un documento araldico professionale

Un documento araldico è una Ricerca Araldica Professionale sul Cognome, consiste nel ricercare tutti i fatti, i luoghi, i possedimenti, le persone, i mestieri e le professioni, gli incarichi, i titoli nobiliari, i blasoni, gli stemmi gentilizi, gli atti, l'origine etc di un determinato cognome.
Affida la storia del nome della tua famiglia ai professionisti dell'araldica

La sicurezza di affidarsi ai professionisti dell'araldica

Vai al Catalogo

Solo lavoro fatto a mano

Heraldrys Institute of Rome crede fortemente nel lavoro intellettuale dell'essere umano e per questo, visto il tipo di attività svolta utilizza solo lavoro artigiano.

Dietro i nostri lavori vi è dunque sempre la meticolosa opera di ricercatori araldici così come il nostro customer service è curato da esperti di customer care.


Per informazioni non esiti a contattare il nostro esperto Araldico scrivendo o cliccando:

Email: heraldrys.institute.rome@gmail.com
(Deutsch, English, Español Français, Italiano, Português)

Per informazioni sui nostri prodotti può contattare il nostro ufficio:


Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.