1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome

Dossier: 9529
Tipo: Anteprima araldica

Cognome
Pagave

Titoli: Nobili
Nobili in:
Italia (Lombardia)
Lingua del testo: Portugûes

Anteprima araldica
Pagave

Rating:

Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch


Originários da Espanha, eles cobriram o honorável cargo de secretários reais por quatro gerações. Francesco di Pagave foi feito cavaleiro de Alcântara pelo rei Filipe V em 1709, e Venâncio foi reconhecido nobre pela corte heráldica por decreto de 26 de abril de 1770. Ele está entre as famílias mais antigas e ilustres do que da França e da Espanha, que floresceram no tempo de Regi Francesa de Carolea e das casas reais espanholas, Aragão, Castela e outros, essa família vivia com esplendor, da qual ela então estava sob auspícios militares, e os governos passaram na Itália e nas várias regiões, regiões opulentas de todos os tamanhos humanos . A origem da família é conhecida e isso leva a suposições que oferecem a possibilidade de promover pesquisas para extrair informações confiáveis. Nos séculos passados com vários reis para conquistar as terras do Reino da Itália, muitos senhores, cavaleiros franceses e

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma


Blasone
Pagave

1. Stemma della famiglia:
Pagave


51763/51763

Richiedi anteprima

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Pagave

Partito; nel primo d'azzurro, ad una torre e merli intagliati d'argento, cimata da una torricella dello stesso coperta da una cupola; nel secondo d'argento, ad un albero terrazzato di verde, sormontato da tre stelle di otto raggi di rosso, ed accompagnato da un porco corrente di nero; attraversante sul fusto; lo scudo contornato da una bordura d'azzurro, caricata di otto conchiglie d'argento; il tutto racchiuso in un'altra bordura d'azzurro.

Blasone della famiglia Pagave dalla Spagna in Milano. Fonte bibliografica: "Dizionario storico blasonico delle famiglie nobili e notabili italiane estinte e fiorenti" vol.II, compilato dal Comm. G.B. di Crollalanza, edito presso la direzione del giornale araldico, Pisa 1888.

Rating:


Ricerca Cognome



Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)

Compra ora un documento araldico professionale

Un documento araldico è una Ricerca Araldica Professionale sul Cognome, consiste nel ricercare tutti i fatti, i luoghi, i possedimenti, le persone, i mestieri e le professioni, gli incarichi, i titoli nobiliari, i blasoni, gli stemmi gentilizi, gli atti, l'origine etc di un determinato cognome.
Ogni cognome ha una storia che merita di esser raccontata
Rendi immortale quella della tua famiglia

La sicurezza di affidarsi ai professionisti dell'araldica

Vai al Catalogo

Solo lavoro fatto a mano

Heraldrys Institute of Rome crede fortemente nel lavoro intellettuale dell'essere umano e per questo, visto il tipo di attività svolta utilizza solo lavoro artigiano.

Dietro i nostri lavori vi è dunque sempre la meticolosa opera di ricercatori araldici così come il nostro customer service è curato da esperti di customer care.


Per informazioni non esiti a contattare il nostro esperto Araldico scrivendo o cliccando:

Email: heraldrys.institute.rome@gmail.com
(Deutsch, English, Español Français, Italiano, Português)

Per informazioni sui nostri prodotti può contattare il nostro ufficio:


Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.