1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome

Dossier: 622165
Tipo: Anteprima araldica

Cognome
Pintor

Titoli: Señores - Caballeros - Familia Noble
Nobili in:
España (Cataluña)
Lingua del testo: Italiano

Anteprima araldica
Pintor

Rating:

Italiano  English  Portugûes  Deutsch


A metà del diciassettesimo secolo aveva una casa nella città di Barcellona, e da lì proveniva la filiale stabilita a Cuba. Un'altra famiglia P., residente a Valladolid, detiene il titolo straniero di conte di Añorga, e il 10 marzo 1882 fu emessa una spedizione di autorizzazione reale per utilizzarla in Spagna a Don José Antonio P. y Añorga. Dalla casa di Barcellona, Juan P. López, che nella moglie Doña Teresa Andaña, ebbe Miguel José P. López Andaña, battezzato nella Cattedrale di Barcellona il 1 ° marzo 1744. Sposò Doña María de la Concepción Moravén e Moravén (figlia di Santiago Moravén e Doña Josefa Moravén) e genitori di Manuel P. López Moravén, battezzati nella parrocchia di San Justo y Pastor, Barcellona, il 1 ° gennaio 1772, che sposarono Doña María Manuela Llinás y Topete, nativo di Valencia (figlia di Mateo Llinás y Palacio e Doña María Manuela Topete y Ferrer), nato

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma


Blasone
Pintor

1. Stemma della famiglia:
Pintor


49730/49730

Scarica stemma

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Pintor

En gules, un castillo de oro, sumado de una garza de sable, que sostiene con el pico una bandera blanca sobre las almenas del castillo ; bordura de plata, con cuatro calderas de sable, una en jefe, otra a cada lado.

Fuente bibliográfica: "Repertorio de blasones de la comunidad hispánica - letras M-N-Ñ-O-P-Q-R" Vicente De Cadenas y Vicent Instituto Salazar y Castro.

Rating:


Ricerca Cognome



Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)

Compra ora un documento araldico professionale

Un documento araldico è una Ricerca Araldica Professionale sul Cognome, consiste nel ricercare tutti i fatti, i luoghi, i possedimenti, le persone, i mestieri e le professioni, gli incarichi, i titoli nobiliari, i blasoni, gli stemmi gentilizi, gli atti, l'origine etc di un determinato cognome.
Ogni cognome ha una storia che merita di esser raccontata
Rendi immortale quella della tua famiglia

La sicurezza di affidarsi ai professionisti dell'araldica

Vai al Catalogo

Solo lavoro fatto a mano

Heraldrys Institute of Rome crede fortemente nel lavoro intellettuale dell'essere umano e per questo, visto il tipo di attività svolta utilizza solo lavoro artigiano.

Dietro i nostri lavori vi è dunque sempre la meticolosa opera di ricercatori araldici così come il nostro customer service è curato da esperti di customer care.


Per informazioni non esiti a contattare il nostro esperto Araldico scrivendo o cliccando:

Email: heraldrys.institute.rome@gmail.com
(Deutsch, English, Español Français, Italiano, Português)

Per informazioni sui nostri prodotti può contattare il nostro ufficio:


Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.