1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome

Dossier: 633297
Tipo: Anteprima araldica

Cognome
Zarate

Titoli: Señores - Caballeros - Familia Noble
Nobili in:
España (Andalusia - Castilla - Navarra)
Variazioni Cognome:
Zárate
Lingua del testo: Italiano

Anteprima araldica
Zarate
(Zárate)

Rating:

Italiano  English  Portugûes  Deutsch


Questo cognome aveva la sua casa solare a Pamplona, Granada e Léon. Molti lignaggi di questo cognome hanno dimostrato la loro nobiltà negli ordini di Santiago, Calatrava, Alcántara, Montesa, (corporazioni nate per combattere contro i Mori, cooperare con la riconquista e garantire l'ordine, proteggendo pellegrini e indifesi), Carlos III e San Giovanni di Gerusalemme (è un ordine religioso militare fondato nell'XI secolo); numerose volte nella Royal Chancery di Valladolid e Granada, nella Royal Company of Marine Guards e nella Royal Audience di Oviedo. Quelli di Pamplona portano armi: in gules, nove pannelli, fatti di argento. Altri portano: Mantelado in capo; capo, d'oro, un'aquila, di sciabola, incoronato, d'oro, caricò la sua ala destra con una corona imperiale, e alla sinistra di una vera, due d'oro. Tovaglia, oro, cinque pannelli, gules, posizionati su ruote. Altri: in oro, cinque pannelli, di gules, in croce. Testa cucita, oro, con un'aquila, sciabola, incoronata, oro, caricata

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma


Blasone
Zarate
(Zárate)

1. Stemma della famiglia:
Zarate


26687/25294

Scarica stemma

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Zarate

En gules, nueve panelas, de plata.

Blasón de la familia Zàrate de Andalusia. Fuente bibliográfica: "Armorial Général par J.B.Rietstap".

Rating:



2. Stemma della famiglia:
Zarate


26689/25296

Richiedi anteprima

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Zarate

En oro, cinco panelas, de gules, en aspa. Jefe cosido, de oro, con un águila, de sable, coronada, de oro, cargada en su ala derecha de una corona imperial y la izquierda de una corona real, ambas de oro.

Blasón de la familia Zàrate de Castille. Fuente bibliográfica: "Armorial Général par J.B.Rietstap".

Rating:


Ricerca Cognome



Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)

Compra ora un documento araldico professionale

Un documento araldico è una Ricerca Araldica Professionale sul Cognome, consiste nel ricercare tutti i fatti, i luoghi, i possedimenti, le persone, i mestieri e le professioni, gli incarichi, i titoli nobiliari, i blasoni, gli stemmi gentilizi, gli atti, l'origine etc di un determinato cognome.
Affida la storia del nome della tua famiglia ai professionisti dell'araldica

Fiducia, Trasparenza, Professionalità. Questi sono i nostri valori

Vai al Catalogo

Solo lavoro fatto a mano

Heraldrys Institute of Rome crede fortemente nel lavoro intellettuale dell'essere umano e per questo, visto il tipo di attività svolta utilizza solo lavoro artigiano.

Dietro i nostri lavori vi è dunque sempre la meticolosa opera di ricercatori araldici così come il nostro customer service è curato da esperti di customer care.


Per informazioni non esiti a contattare il nostro esperto Araldico scrivendo o cliccando:

Email: heraldrys.institute.rome@gmail.com
(Deutsch, English, Español Français, Italiano, Português)

Per informazioni sui nostri prodotti può contattare il nostro ufficio:


Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.