1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Ardite

Cognome: Ardito

Dossier: 659503
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Español
Titoli: Señores - Caballeros - Condes
Nobili in:España - Italia (Citra-Italia)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.
Variazioni Cognome: Ardite,Arditi
Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie

Dossier Araldici :
Ardito
Variazioni Cognome: Ardite,Arditi


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch
Corona nobiliare ArditoLa tradizione familiare stabilita in Italia è la stessa che fiorì in Lombardia, con il nome di Conti e che passarono a Napoli come ostaggi longobardi, catturati dall'imperatore Federico II e una volta lì li rinnegarono e adottarono la Ardito, che fu trasformata A causa di cattive trascrizioni, diverse pronuncia, lenitivi e contrazioni, Arditi, Ardito e Ardite sono stati usati come sinonimi. Lo abbiamo trovato già investito alla fine del 1444, nel Principato di Citra con un piccolo gruppo di Valentino, l'illustre di questa famiglia erano buoni soldati e grandi negoziatori politici, uno dei suoi discendenti Geronimo A, era un cavaliere di Carlo V con decreto reale, il 8 marzo 1554; Ha partecipato a numerose battaglie e alla lotta contro i turchi, insieme a suo padre hanno coraggiosamente difeso il loro re e questo, in segno di gratitudine, ha concesso loro l'onore di essere un cavaliere dell'Armellino. Nel 1682 la ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Ardito
Variazioni Cognome: Ardite,Arditi

Stemma della famiglia Ardite

1. Stemma della famiglia: Ardite
Lingua del testo: Español

En azur, un castillo, de oro, con el puente levadizo, de sable.

Fuente bibliográfica: "Repertorio de blasones de la comunidad hispánica - letras A-B-C-CH Vicente De Cadenas y Vicent Instituto Salazar y Castro".

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Non vi è futuro senza passato
Consegna alla memoria storica il nome della tua famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.