1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Cortijo

Cognome: Cortijo

Dossier: 650024
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Español
Titoli: Señores - Caballeros - Familia Noble
Nobili in:España (Navezuelas (Canarias))
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Dossier Araldici :
Cortijo


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch
Corona nobiliare CortijoDall'archivio generale delle Indie prendiamo le seguenti informazioni: Antonio C., nativo di Las Navezuelas de Cabañas, figlio di Alonso C. e Isabel García, intraprese un viaggio in Perù da Siviglia per farsi carico della grande eredità che suo fratello gli lasciò in eredità alla sua morte. il 14 settembre 1578 e che ricoprì la carica di notaio in Perù, sappiamo anche che lasciò 3 bambini in Spagna e ne ebbe due in America, che riconobbe tutti e li dotò di lunghezza, secondo la sua volontà. Ci sono diverse case Cortijo in Spagna. Da secoli molto remoti era noto e molto apprezzato. Gli storici notano giustamente che non tutti i lignaggi di questo cognome hanno un'origine comune. L'abbiamo trovato in Navezuelas. Le armi più antiche sono quelle indicate nel: Catalogo dei passeggeri delle Indie, XVI, XVII e XVIII secolo. Vol. VI M. del Carmen Galbis Díez Ministero della Cultura Repertorio di ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Cortijo

Stemma della famiglia Cortijo

1. Stemma della famiglia: Cortijo
Lingua del testo: Español

En plata, un montón de bombas, de sable.

Blasón de la familia Cortijo de Navezuelas. Fuente bibliográfica: "Catálogo de pasajeros a Indias siglos XVI, XVII y XVIII. Vol. VI M. del Carmen Galbis Díez Ministerio de Cultura Repertorio de blasones de la comunidad hispanica"; "Repertorio de blasones de la comunidad hispánica - Apéndice 1 Pàg. 63 Vicente De Cadenas y Vicent Instituto Salazar y Castro".

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Stemma della famiglia Cortijo

2. Stemma della famiglia: Cortijo
Lingua del testo: Español

Cuartelado en cruz. Priemro y cuarto: en gules, castillo de oro; segundo y tercero: en plata, leòn de gules. Bordura de plata, con ocho armiños de sable.

Fuente bibliográfica: "Repertorio de blasones de la comunidad hispánica - letras A-B-C-CH Vicente De Cadenas y Vicent Instituto Salazar y Castro".

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Non vi è futuro senza passato
Consegna alla memoria storica il nome della tua famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.