1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Perez

Cognome: Perez

Dossier: 882765
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Italiano
Titoli: Baroni - Nobili
Nobili in:Germania - Austria
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Dossier Araldici :
Perez


Italiano
Corona nobiliare PerezAntica e nobile famiglia germanica nobilitata nell'impero sin dal XVII secolo. Lo stemma della famiglia Perez della Germania si blasona così: Inquartato; nel 1 e 4 d'oro, alla mezz'aquila di nero movente dal partito; nel 2 e 3 di rosso, a una torre d'oro sormontata da due torri del medesimo e accostata da tre pigne di verde con in gambi verso il capo poste due ai fianchi ed una in punta, il tutto dentro una aureola d'oro. Elmo coronato. Cimiero: un braccia armato tenente una spada infolante una testa di turco sanguinante al naturale. Svolazzi: a destra d'oro e di nero, a sinistra d'oro e di rosso. Altra famiglia. Antica e nobile famiglia di origine ispanica nobilitata in Austria il cui blasone è menzionato nei più autorevoli armoriali europei. ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una breve anteprima araldica
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Perez

Stemma della famiglia Perez

1. Stemma della famiglia: Perez
Lingua del testo: Italiano

Inquartato; nel 1 e 4 d'oro, alla mezz'aquila di nero movente dal partito; nel 2 e 3 di rosso, a una torre d'oro sormontata da due torri del medesimo e accostata da tre pigne di verde con in gambi verso il capo poste due ai fianchi ed una in punta, il tutto dentro una aureola d'oro. Elmo coronato. Cimiero: un braccia armato tenente una spada infolante una testa di turco sanguinante al naturale. Svolazzi: a destra d'oro e di nero, a sinistra d'oro e di rosso.

Blasone della famiglia Perez fregiata del titolo baronale in Germania. Fonte: "Armorial Général par J.B.Rietstap

Richiedi anteprima

Ordina Documento Araldico
Stemma della famiglia Perez

2. Stemma della famiglia: Perez
Lingua del testo: Français

D'or à la fasce d'azur à une grue d'argent becquée et membrée de gueules avec sa vigilance de sable posée sur un tertre de sinople ladite grue brochant sur la fasce et tenant en son bec une plume à écrire au naturel en bande le bec de la plume en bas Casque couronné Cimier la grue tenant en son bec au lieu de la plume deux poissons d'azur passés en sautoir les têtes en haut Lambrequin d'or et d'azur.

Blason del la famille Perez de l'Autriche. Source: "Armorial Général par J.B.Rietstap.

Richiedi anteprima

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Non vi è futuro senza passato
Consegna alla memoria storica il nome della tua famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.