1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Veali

Cognome: Veali

Dossier: 874432
Tipo:Traccia araldica
Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Italiano
Titoli: Conti - Marchesi - Nobili
Nobili in:Italia
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Traccia araldica :
Veali


Italiano
Corona nobiliare VealiLa genealogia accertata di questa famiglia, descritta fin dal secolo XVII fra le nobili i di Asola comincia da Giuseppe, figlio di Camillo e di Paola, battezzato ad Asola il 12 settembre 1642. Un fratello del detto Giuseppe di nome Girolamo, con privilegio di Ferdinando Carlo duca di Mantova del 15 gennaio 1787 venne creato cittadino e nobile di Mantova. Nel 1691 ai 27 di aprile, Giovanni, altro membro della famiglia, fu insignito del titolo di conte per maschi primogeniti, da Carlo II duca di Mantova. Marco e Girolamo figli di Giuseppe, furono creati conti da Antonio Farnese duca di Parma con privilegio del 3 novembre 1728, con successione a favore di tutti i discendenti. Gli stessi con altro privilegio di Filippo, infante di Spagna e duca di Parma, del 22 luglio 1754, venne creato marchese con successione a favore dei discendenti maschi. La repubblica veneta riconobbe quest'ultimo titolo con ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una breve anteprima araldica
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Veali

Stemma della famiglia Veali

Stemma della famiglia
Lingua del testo:

Acquista
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Affida la storia del nome della tua famiglia ai professionisti dell'araldica

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.