1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Albano

Cognome: Albano

Dossier: 603711
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Español
Titoli: Señores - Familia Noble
Nobili in:España (Aragón)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Dossier Araldici :
Albano


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch
Corona nobiliare AlbanoLignaggio molto vecchio. Con riferimenti di storici dell'epoca e di altri trovati da Araldis in città e altri file del registro privato, potremmo affermare, ma non assicurare, che questo scudo o un altro molto simile ad esso, sia apparso inizialmente dall'XI al XIV secolo, in particolare in la Custodia di Benedetto XIII a Peñíscola che accompagnò il Papa Aragonese fino alla sua morte. I riferimenti di questa famiglia sembrano essere necessari più frequentemente dal XV al XIX secolo, in particolare gli eventi della lotta contro la dinastia napoleonica e la ricostruzione del loro paese nel XIX secolo. Tutto ciò sembra coincidere con la memoria di famiglia di alcuni membri del ramo della famiglia Albano. Lo studio dello scudo araldico della famiglia "ci parla" di coloro che hanno formato l'origine della famiglia A., perché quella era la loro funzione, quella di manifestare i loro elementi differenziali agli altri, poiché l'inclusione dell'elemento a catena, se è la ragione principale, indica la protezione di Dio di questa famiglia, la sua forza e vigore, generalmente significa cattività subita dalla difesa del Re o della Patria. Gli smalti dell'arma della A. proclamano i seguenti valori: i Sinople indicano le caratteristiche della famiglia a cui era concesso lo stemma che abbiamo descritto e sono come il vigore, il desiderio di vittoria e l'alto apprezzamento dell'onore e l'amicizia e altre caratteristiche le hanno arricchite come gioia, speranza, abbondanza e carità, tale è il significato di questo smalto che significa terra. ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Albano

Stemma della famiglia Albano

1. Stemma della famiglia: Albano
Lingua del testo: Español

En sinople, una cadena, de plata puesta en orla.

Fuente bibliográfica: "Repertorio de blasones de la comunidad hispánica - letras A-B-C-CH Vicente De Cadenas y Vicent Instituto Salazar y Castro", pàgina 58.

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Ogni cognome ha una storia che merita di esser raccontata
Rendi immortale quella della tua famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.