1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Amaral

Cognome: Amaral

Dossier: 601382
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Portugûes
Titoli: Nobres
Nobili in:Portugal (Portugal)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Dossier Araldici :
Amaral


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch
Corona nobiliare AmaralQuelli di questo cognome sono di alto lignaggio, poiché discendono dal re D. Ramiro II, di Leão, di cui era il quarto nipote D. Hermígio Pais de Matos, signore delle fattorie di Matos, Cardoso e Amaral, che alla loro morte rimasero ciascuno dei suoi figli, l'ultimo appartenente a D. Afonso Henriques do A., che le prese il soprannome. Questa fattoria, il maniero della famiglia, si trova a Viseu. D. Afondo Henriques visse durante il regno di D. Sancho II, si mise in possesso del souto di Lourosa, alla fine di Vila do Sul, come dimostrato dalle inchieste ordinate da D. Afonso III. Da sua moglie, il cui nome è sconosciuto, ha lasciato la generazione, che ha continuato questo soprannome. Pedro Rodrigues do Amaral, al quale l'Imperatore di Costantinopoli, André Peleólogo, divenne cavaliere con molti privilegi e conte palatino, fu protonotario apostolico e amministratore di S. Pedro das Águias, e dallo stesso sovrano ricevette misericordia di nuove armi. L'imperatore li concesse il 31-V-1491, papa Alessandro VI li confermò il 28-XI-1494 e il re D. Manuele I il 30-VIII-1503. L'Amarais de Touriz, un luogo nella parrocchia del villaggio di Midões, al quale apparteneva Fra André do Amaral, del consiglio di D. Manuel I, cancelliere e ambasciatore dell'Ordine di Malta, comandante di Vera Cruz, ecc., Usò altre armi , che vennero da loro dal loro ascendente Domingos Joanes, dall'Oliveira do Hospital, che, poiché non apparteneva al lignaggio di Amarais, sono quindi classificati nell'Armeria portoghese, dallo studioso Anselmo Braamcamp Freire. ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Amaral

Stemma della famiglia Amaral

1. Stemma della famiglia: Amaral
Lingua del testo: Portugûes

De ouro, com seis crescentes investidos de azul.

Citado em "Armorial Lusitano - Anuário da Nobreza de Portugal".

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Stemma della famiglia Amaral

2. Stemma della famiglia: Amaral
Lingua del testo: Portugûes


Brasão Amaral do Portugal.

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Ogni cognome ha una storia che merita di esser raccontata
Rendi immortale quella della tua famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.