1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Amorín

Cognome: Amorin

Dossier: 604915
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Español
Titoli: Señores - Familia Noble
Nobili in:España (Galicia)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Dossier Araldici :
Amorin


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch
Corona nobiliare AmorinIl conte Don Pedro nella sua nobiltà genealogica e altri genealogisti accreditati, assicurano che la casa solare e infanzizada della famiglia illuminata di A. esisteva nel regno di Galizia, vicino a Tuy, nel villaggio di San Juan A. Una linea di La casa di A. si diffuse in Portogallo e divenne imparentata con le case principali di quel regno, distinguendosi al servizio dei suoi sovrani Don Alonso A. e di suo figlio Don Pedro A. Lo sposò con Doña Gontina Cris ed entrambi contribuirono efficacemente alla fondazione del Monastero Manente. Il cognome A. risuonò nella memorabile battaglia di Las Navas de Tolosa, 1212, in cui Diego, García e Juan A. García Gomez de A. furono notati per il loro coraggio e morirono combattendo nella battaglia di Aljubarrota. Nel suddetto, Juan A. in seguito accompagnò il santo re Don Fernando III alla conquista di Siviglia, dove ebbe una ricca distribuzione con cui il re Don Alonso X, successore di San Fernando, lo ricompensò. Il già citato Juan A. si sposò a Siviglia, ed era il tronco di diversi rami di questo lignaggio che si diffuse in Andalusia, e nel tempo hanno contratto nuove connessioni con altri in Castiglia ed Estremadura, tutti provenienti dalla primitiva e originale famiglia della Galizia. Don Lope Diaz A. e Don Gonzalo A., discendenti dei conquistatori di Jaen, occuparono un posto eminente nella corte del re Don Sancho IV: e Don Gonzalo si relazionò alla grande casa dei Riveras per il suo matrimonio con Doña Juana de Rivera e Velasco, della famiglia degli avanzati dell'Andalusia. ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Amorin

Stemma della famiglia Amorin

1. Stemma della famiglia: Amorin
Lingua del testo: Español

De gules y tres castillos, dos de oro y uno de plata.

Nobiliario de los Reinos de España vol. IV-VI Piferrer Francisco.

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Stemma della famiglia Amorín

2. Stemma della famiglia: Amorín
Lingua del testo: Español


Escudo Amorín de España.

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Non vi è futuro senza passato
Consegna alla memoria storica il nome della tua famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.