1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome Beaumont

Cognome: Beaumont

Dossier: 333
Lingua del testo: Italiano
Nobiltà: Duchi - Marchesi - Conti
Nobili in:Italia


Anteprima araldica della famiglia :
Beaumont


Acquista

Corona nobiliare BeaumontE' stata riconosciuta con nobiltà generosa dalla Real Camera di Santa Chiara in occasione dell'ammissione a cadetto militare nei reggimenti nazionali, e dalla R. Commissione dei titolo nel 1847. Sono iscritti nell'Elenco nobiliare col titolo di marchese sul cognome e con quello di nobile di Barletta. E' rappresentata dal Marchese Filippo, già Bonelli, che, in esecuzione di un obbligo testamentario, è stato autorizzato con R.D. 23 aprile 1908 a premettere al proprio cognome quello della nobile famiglia de B. di Taranto, e con altro R.D. del 6 gennaio 1910, ad innestarne le armi. Altro ramo. Discende dagli antichi re di Navarra, ed il più antico di cui si à menzione è un Filippo pronipote di S. Luigi Re di Francia. Ebbe la contea di Briens e il ducato di Durazzo. Nel 1628 Antonio tapiantò la famiglia in Taranto, e ne fu regio governatore. Nel 1759 il Re Ferdinando IV l'ascrisse alla nobiltà di merito. ...
Continua

Blasone Beaumont

Stemma della famiglia Beaumont

1° Stemma della famiglia Beaumont
Lingua del testo: Italiano

Partito: bandato ondato d'argento e d'azzurro; d'argento al leone al naturale attraversato da una banda di azzurro caricata di tre gigli d'oro.


Acquista
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Compra ora un documento araldico professionale

Stiamo costruendo il più grande archivio digitale di stemmi al mondo
assicura un posto alla Tua Famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.


Loading...

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.