1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Bendicho

Cognome: Bendicho

Dossier: 636402
Tipo:Anteprima araldica
Una Traccia araldica è un dossier fatto da un programma utile quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti; una Anteprima araldica è un dossier che è stato controllato.

Se acquistate un documento araldico verrà eseguita una nuova accurata ricerca araldica da un araldista esperto.

Lingua del testo: Italiano
Attenzione questa è una traduzione automatica fatta da un programma,se acquistate un nostro documento araldico il testo sarà scritto da un araldista madrelingua
Titoli: Señores - Familia noble
Nobili in:España (Castilla)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Anteprima araldica :
Bendicho


Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch
Corona nobiliare BendichoQuesto cognome è molto diffuso nella penisola con numerose case ancestrali. Con riferimenti di storici dell'epoca e di altri trovati da Araldis in città e altri file del registro privato, potremmo affermare, ma non assicurare, che questo scudo o un altro molto simile ad esso, sia apparso inizialmente dall'XI al XIV secolo, in particolare in la battaglia di Alarcos in cui Alfonso VIII, re di Castiglia, fu sconfitto nel 1195 e in cui il re stesso accompagnato dai suoi ospiti, tra i quali facevano parte i membri di questa famiglia, resistette eroicamente anche se in seguito furono scomunicati da Papa Celestino III. I riferimenti di questa famiglia sembrano essere necessari più frequentemente dal XV al XIX secolo, in particolare gli eventi degli ospiti dei terzi di Napoli, comandati da D. Fernando de Toledo, duca d'Alba, che molestò il duca di Indovina che erano sconfitte senza presentare una battaglia e costrette a ritirarsi di nuovo in Francia con vergogna e vergogna. Tutto ciò sembra coincidere con la memoria di famiglia di alcuni membri del ramo della famiglia Bendicho. Sono le sue armi: in argento, una quercia dei sinople, evidenziata da un cinghiale. Lo studio dello scudo araldico di famiglia "ci parla" di coloro che hanno formato l'origine della famiglia B., perché quella era la loro funzione, quella di manifestare i loro elementi differenziali agli altri. Gli smalti dell'arma del B. proclamano i seguenti valori: L'argento corrisponde al simbolo della Luna, la purezza, la sincerità, la temperanza, la clemenza e la gentilezza sono le caratteristiche spirituali della famiglia, alle quali vanno aggiunti altri come il desiderio di vittoria, successo ed eloquenza. ...
Per approfondire

Blasone Bendicho

Stemma della famiglia Bendicho

1° Stemma della famiglia Bendicho
Lingua del testo: Español

En plata, un roble de sinople, resaltado de un jabalí de sable.

"Repertorio de blasones de la comunidad hispánica - letras A-B-C-CH Vicente De Cadenas y Vicent Instituto Salazar y Castro"

Acquista

Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Compra ora un documento araldico professionale

Ogni cognome ha una storia che merita di esser raccontata
Rendi immortale quella della tua famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Cittadinanza Italiana

Genealogia per ottenere la cittadinanza Italiana

Note legali

  1. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported; in parole semplici potete copiare, linkare e pubblicare qualsiasi pagina o immagine con l'unica avvertenza di indicare la fonte: heraldrysinstitute.com.

  2. Per richieste di correzioni, aggiunte o pubblicazioni di informazioni araldiche scriveteci una mail con il testo e la fonte bibliografica o storica.

  3. I contenuti di questa pagina hanno scopo unicamente didattico, sono un punto di partenza per le ricerche araldiche, possono contenere errori e/o imprecisioni, non costituiscono attribuzione di titolo nobiliare, non costituiscono attribuzione di rapporti parentali tra cognomi omonimi, gli stemmi esposti o menzionati sono stati abbinati ad un cognome o variante. Questa non è una ricerca genealogica. Con il tasto "Acquista" si può comprare una ricerca araldica professionale che verrà eseguita da un ricercatore sul cognome che confermerete nel modulo successivo.

  4. Una Traccia araldica è un dossier fatto da un programma utile quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti; una Anteprima araldica è un dossier che è stato controllato.

    Se acquistate un documento araldico verrà eseguita una nuova accurata ricerca araldica da un araldista esperto.

  5. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevelentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie