1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Binos

Cognome: Binos

Dossier: 661120
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Français
Titoli: Chevaliers - Seigneurs - Nobles
Nobili in:France (Comminges)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Dossier Araldici :
Binos


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch  Français
Corona nobiliare BinosIl fatto che la famiglia abbia un'origine molto antica non crea alcun sospetto. Luogo di origine di questa famiglia: Comminges. Si trova in tempi diversi e in varie località. Il nome di questa casa è sicuramente un patronimico, vale a dire che trae la sua origine da un antenato che in virtù e in onore ha lasciato il suo nome alla sua discesa. Numerosi ricordi e scritti autentici rappresentano le gesta militari e i personaggi di questa nobile famiglia. Sarebbe superfluo ricordare qui tutto ciò che è stato scritto sullo stemma, sulla nobiltà e sull'origine del nome di questa famiglia. Non potremmo fare di meglio che indicarvi l'introduzione di JB Rietstap alla guida del suo lavoro The Armorial General, che ha ottenuto l'approvazione di tutte le persone competenti in materia. La distinzione familiare rappresentata qui sotto forma di uno stemma, sopravvive attraverso i secoli grazie a preziose testimonianze che ci hanno permesso di raccontare le gesta e le azioni di questa nobile famiglia. Braccia di questa famiglia: O con una ruota Gules sormontata da un cardo Vert. Titoli nobili di questa famiglia: nobilitati nel 1542, estrazione semplice (famiglia la cui provata discendenza nobile non va oltre il XVI secolo). Armi: Binos Guyenne, Gascogne - O con una ruota Gules incoronata da un cardo Vert. Binos (de) Guyenne - Originario di Comminges - O con una ruota Gules incoronata da un cardo Vert. (Alias O con due mucche di passaggio Vert uno sull'altro sormontato da una ruota Azure). Binos de Guran P. de Comminges - Azzurro con una ruota di Santa Caterina Argent che sostiene una cicogna dello stesso Gules dal becco e membro. ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Binos

Stemma della famiglia Binos

1. Stemma della famiglia: Binos
Lingua del testo: Français

D'or à une roue de gueules sommée d'un chardon de sinople.


Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Non vi è futuro senza passato
Consegna alla memoria storica il nome della tua famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.